consigli per gli acquisti

brommy090

Biker novus
16/3/15
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo mtb, vorrei acquistare un mezzo per iniziare a divertirmi un po'...la mia idea, visto che parto da zero, è quella di procedere gradualmente (prima voglio farmi un po di gamba); qualche giro qui in pianura (provincia di milano) e più avanti puntare a qualche gitarella in montagna; la mia aspirazione sarebbe quella di arrivare al downhill, ma, visti i costi dei mezzi da dh, e la disciplina non del tutto semplice, mi sembra giusto partire da zero.
Per iniziare ho adocchiato queste bici (tutte usate), quindi il prezzo è limabile, consigli? Opinioni?
Oppure ci sono altre bighe degne di nota tenendo come budget massimo di 700€?
grazie =)
- Rockrider 525, freni disc presione olio minerale Tektro, cambio shram 2014 dietro, cambio shimano altus avanti €500
- Merida matts lite front full optional, forcella U-turn, Freni e cambio shimano xt/r, 11,5kg €600
- Olympia zoom. cambio shimano slx guarnitura shimano deore freni a disco idraulici componenti ritchey e zoom forcella rock shox dart 3 €500
- Focus full XT freni comandi , guarnitura cambio , mozzi sganci pinze dischi tutto XT . Forcella fox ad aria €700
- ktm ultra flite 2013 26 con forcella rockshox sid, cerchi nuovi shimano €700
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo