Consigli per gli acquisti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra_80

Biker novus
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum, vorrei un consiglio da voi che di sicuro vene imtendete più di me.
Vorrei avvicinarmi a questo sport e per questo ho intenzione di acquistare la mia prima mtb, ho visto qui sul mercatino del sito questa bici e vorrei un parere da voi:[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-8264-MTB-BIANCHI-CHIORDA-HI-JUMP-21V-SHIMANO-TX31-[/URL]

Vorrei anche sapere che taglia dovrei prendere visto che sono alto 1,68
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto tutti
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
se sei 1.68 ti andrà bene una m. la bici da te postata ha componenti sconosciuti, molto bassi di qualità, è una mtb che se cominci dovrai cambiare presto perchè non ti consentirà di fare molto. quant'è il tuo budget?
 

Fra_80

Biker novus
non volevo spenderci più di 300€...ovviamente visto il prezzo della bici anche se nn mi intendo di componenti capisco che la qualità sia scarsa, però mi servirebbe per lo più per strade asfaltate e sentieri di campagna non troppo impegnativi, quindi pensavo che per ora potrebbe andare bene quella, poi 220€ è un prezzo abbordabile,male che vada la userò per girare in città, te cosa ne pensi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo