Consigli per gli acquisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, temo che le bmx, anche freestyle, di Stefano Boggia non siano un gran che! E anche su calle marconi purtroppo meno di 400 euro non si può spendere per una bmx nuova (ha le stereo che sono fantastiche però!). Si trova una stereo su ebay da un ragazzo di verona a 280 euro, ma bisognerebbe vederla. Su crc ci sono buone bmx a circa 300 euro (diciamo tra l'entry level e l'intermediate)...
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Se ti posso consigliare qui sul mercatino ci sono delle bmx usate veramente valide, tutte acquistabili con budget limitati, meno di 300\400euro e t porti a casa delle bmx serie, considera anche che le bmx come mezzi sono molto resistenti e la loro manutenzione cmq non è così drammatica se dovessi cambiare qualche pezzo.
Cmq se ancora non le hanno vendute ci sono due bmx che prenderei io, una è una Subrosa in buone condizioni e un altra ha telaio Mutiny cosmotron abbastanza usata..ma il telaio è veramente eccezionale!


http://mercatino.mtb-forum.it/p-39791-Vendo-Subrosa-Bmx-e-mondraker-540

http://mercatino.mtb-forum.it/p-30578-mutiny-cosmotron
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Vero, purtroppo il problema delle bmx serie, cioè pro, è che sono state usate da persone che girano forte, e se giri forte significa che cadi anche forte....il paradosso è che più sono alte di livello, più ti devi sincerare delle condizioni di persona...su annunci ebay vendono una stereo del 2012 (non mi ricordo il modello ma le stereo vanno bene tutte) a 280 euro, che è regalata, ma a comprarla a scatola chiusa ho sempre qualche remora....
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Vero, purtroppo il problema delle bmx serie, cioè pro, è che sono state usate da persone che girano forte, e se giri forte significa che cadi anche forte....il paradosso è che più sono alte di livello, più ti devi sincerare delle condizioni di persona...su annunci ebay vendono una stereo del 2012 (non mi ricordo il modello ma le stereo vanno bene tutte) a 280 euro, che è regalata, ma a comprarla a scatola chiusa ho sempre qualche remora....

Vero.ma le bmx hanno un mercato strano,molte che trovi usate in realtà sono solo acquisti sbagliati,cioè persone che l'hanno comprata poi c hanno girato su qualche mese e pentiti la rivendono...xchè la bmx all'inizio è ostica e poco digeribile.Cmq è facile vedere se è ab-usata anche dalle foto. se è molto graffiata su tutti i punti di appoggio...pedali,pedivell/3pezzi,scatola movimento centrale e foderi bassi del telaio allora vuol dire che ci hanno girato ed è sfruttata,ma cmq le bmx sono molto resistenti e quelle di fascia bassa ho sempre notato che sono immacolate nelle foto..ovviamente vedere la merce di persona è un altra cosa...
Le stereo sulla carta sembrano valide non le ho mai provate, mi piacciono anche a me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo