Consigli per gli acquisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Eheheh no, non è pubblicità...
ma una richiesta di aiuto! :specc:

Sono una neofita TOTALE!

Sì, vado su 2 ruote ma a motore...:omertà:
Faccio enduro e un po' di cross.... su moto però... :omertà::omertà:

Ora però vorrei provare anche il fascino delle BMX, dell'equilibrio, di non essere fonte di inquinamento e di divertirmi ovunque senza problemi...:i-want-t:

Ho letto le vostre utilissime FAQ per i neofiti,
però ora vi vorrei chiedere qualcosa in più....

Che mi consigliate per impare?
Ovviamente budget basso perchè se la cosa non mi prende\non ci riesco, mi conosco e mi stuferei e la rivenderei....:medita:


La Bianchi Race Dragon potrebbe essere una soluzione?!

Ah,
che ci voglio, o meglio "vorrei" fare con la bmx?

Boh, salticchiare qua e là, giocare in città fondamentalmente :fantasm:


Grazie!!!
Giada
 

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
prova a dare un occhiata qui, te le ho già messe in ordine di prezzo
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=162&SortBy=Price

dalla khe root 180 per iniziare secondo me vanna bene più o meno tutte, e sempre più o meno a parità di prezzo hai parità di qualità... quindi prova a vedere quale ti piace di più nel tuo budget, e poi magari ti consigliamo con più precisione... se hai la possibilità di provarne qualcuna sarebbe una gran cosa, ad esempio per vedere se come primo feeling ti trovi meglio su un telaio più lungo o più corto, o con un manubrio più alto o più basso... ma comunque non ti fare troppe paranoie, se devi partire da zero, non sono scelte cosi importanti...
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito