Consigli per gli acquisti

ziandri

Biker novus
26/11/10
6
0
0
roma
Visita sito
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei iniziare a dedicarmi un pò più seriamente alla pratica della MTB, iniziando ovviamente con l'acquisto di una buona bici in sostituzione della mia cara vecchia Giant 950; mi piacciono molto le Cube (possibilmente full suspension) e girovagando qua e là mi sembra che i prezzi migliori li faccia CRC (Chain Reaction Cycles): vorrei sapere se qualcuno ci ha mai comprato, se sono seri, sicuri ecc...
la bici che mi piace è la CUBE AMS PRO125 2010, sono alto 1,84 e sarei orientato su una 20 pollici. Qualcuno sa consigliarmi??
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei iniziare a dedicarmi un pò più seriamente alla pratica della MTB, iniziando ovviamente con l'acquisto di una buona bici in sostituzione della mia cara vecchia Giant 950; mi piacciono molto le Cube (possibilmente full suspension) e girovagando qua e là mi sembra che i prezzi migliori li faccia CRC (Chain Reaction Cycles): vorrei sapere se qualcuno ci ha mai comprato, se sono seri, sicuri ecc...
la bici che mi piace è la CUBE AMS PRO125 2010, sono alto 1,84 e sarei orientato su una 20 pollici. Qualcuno sa consigliarmi??
Per quanto riguarda il sito dai un'occhiata qui.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169993&page=9[/URL]
Per quanto riguarda la bike dicci il budget...
ciao!
 

ziandri

Biker novus
26/11/10
6
0
0
roma
Visita sito
Ciao Luca
il budget massimo che ho a disposizione è E.1,3 / 1,4 che speravo di non impiegare tutto, ma come detto, volendo acquistare una full, mi sembra di capire che sia proprio il minimo spendibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo