Consigli per gli acquisti

royalize

Biker novus
4/9/06
13
0
0
Salento
Visita sito
Salve a tutti, sto per comprare la mia prima MTB decente, o almeno lo spero.
Dopo varie letture e riletture sul forum, ho ristretto abbastanza il cerchio delle scelte, visto il budget entro il milione del vecchio conio.
Le bighe (bellissimo termine forumesco) papabili sono:
RockRider 5.3 -->399
RockRider 5 XC -->499
Giant Yukon Disk -->480

oppure? cioè questi modelli li ho visti e toccati dal vivo, altrimenti cosa consigliereste con quel budget (500 euro)? in zona avrei rivenditori: scott, bianchi, atala, carraro, felt e bottecchia. Grazie anticipatamente a tutti
 

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
Salve a tutti, sto per comprare la mia prima MTB decente, o almeno lo spero.
Dopo varie letture e riletture sul forum, ho ristretto abbastanza il cerchio delle scelte, visto il budget entro il milione del vecchio conio.
Le bighe (bellissimo termine forumesco) papabili sono:
RockRider 5.3 -->399
RockRider 5 XC -->499
Giant Yukon Disk -->480

oppure? cioè questi modelli li ho visti e toccati dal vivo, altrimenti cosa consigliereste con quel budget (500 euro)? in zona avrei rivenditori: scott, bianchi, atala, carraro, felt e bottecchia. Grazie anticipatamente a tutti
ciao!! allora.. quello che ti consiglio io per quel prezzo è di puntare assolutamente su un usato..lo so che magari l'emozione di comprare un biga nuova è grandissima.. però per 500 euro compri un usato decasamente superiore alle bici da te elencate..se proprio non vuoi ti consiglio la 5 xc.. ma il mio consiglio principale è quello di andare sull'usato..
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Io ti posso consigliare una bici che ho provato personalmente, e che attualmente possiedo e uso: Bottecchia FX 530. Con 500 euro potresti trovare la versione Disk, oppure la FX540 versione V-brakes. Io, da principiante ma nello stesso tempo amante del puro divertimento, mi ci trovo benissimo.. fin ora nessun problema..
 

solero

Biker novus
6/8/09
5
0
0
Genova
Visita sito
io sono stato obbligato nella scelta in quanto a Genova la r.r 5.3 era esaurita ho deciso per la Giant Yukon disk,per ora una 50 di km percorsi e devo dire che mi trovo molto bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo