Ciao a tutti, come da titolo sono prossimo all'acquisto di una mtb..ho pochissima esperienza e sono interessato ad una front che mi permetta di girare su asfalto e sterrati leggeri..andando per i negozi ogni negoziante mi ha fatto la sua proposta e ora ho bisogno di aiuto..il mio budget sarebbe sui 400 ..ecco le offerte ricevute:
-Bianchi Doss 4600 con cambio acera e freni Vbrake: 400
-Bottecchia f520 cambio alivio e freni Vbrake:350
-Specialized HardRock Sport Disc modello 2009 cambio Sramx4 e freni a disco meccanici:450 (la mia favorita, anche per via del negoziante gentile)
-Merida matts mod. 2009 cambio alivio freni a disco idraulici :500 (la mia 2' preferita)
-Kona modello 2008 non so di più, però è l'entry level con freni vbrake a 300.
Non ho informazioni più precise perchè l'unico negoziante che mi ha mollato il catalogo è stato quello della specialized che infatti è quella verso cui sono orientato. mi gusta anche la merida soprattutto per i freni idraulici..
ora spetto i vostri pareri però; l'utilizzo sarà casa lavoro quando fa bello e boschetto alla domenica..grazie a tutti in anticipo
-Bianchi Doss 4600 con cambio acera e freni Vbrake: 400
-Bottecchia f520 cambio alivio e freni Vbrake:350
-Specialized HardRock Sport Disc modello 2009 cambio Sramx4 e freni a disco meccanici:450 (la mia favorita, anche per via del negoziante gentile)
-Merida matts mod. 2009 cambio alivio freni a disco idraulici :500 (la mia 2' preferita)
-Kona modello 2008 non so di più, però è l'entry level con freni vbrake a 300.
Non ho informazioni più precise perchè l'unico negoziante che mi ha mollato il catalogo è stato quello della specialized che infatti è quella verso cui sono orientato. mi gusta anche la merida soprattutto per i freni idraulici..
ora spetto i vostri pareri però; l'utilizzo sarà casa lavoro quando fa bello e boschetto alla domenica..grazie a tutti in anticipo