• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miticobin

Biker popularis
11/4/10
58
0
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando una bici da dh per il mio socio che deve iniziare come mè, io ho preso da un amico a un prezzaccio una scarab dh del 2000/2001 e lui cerca un cancello simile per provare. Navigando ha visto la Bazooka della sintesi (l'eta' è quella....) qualcuno di voi ha in garage un mezzo simile da vendere a poco??? Al limite voi cosa consigliate??
Grazie.
 

Miticobin

Biker popularis
11/4/10
58
0
0
Forlì
Visita sito
Grazie dei consigli, ho guardato le Mongoose effettivamente molto belle ma fuori budget, le Kona, mi scuso con chi le ha ma mi sembrano macchine agricole, immagino che vadano benissimo ma anche l'occhio vuole la sua parte, avrei trovato una Big Hit Sport del 2005 a 350 euri (compresa una "revisione" del suo meccanico), cosa ne dite? ci può stare?
Ancora grazie.
 

gaz

Biker ciceronis
Secondo me a quel prezzo, la seconda volta che scendi dal marciapiede fuori casa ti trovi con le ki@ppe in terra...
Non per niente ma spenderei qualcosa di più...se non riesci con i soldi aspetta ancora un po'...con 350 euro compri un frontino ad un prezzaccio, non una bici da ''freeride''..!!!
 

lukino23

Biker novus
16/8/11
34
0
0
Arenzano
Visita sito
Ciao a tutti, ho 18 anni e attualmente ho una specialized pitch pro usata principalmente per all mountain/enduro... voglio affiancargli anche una buona DH/FR.. la mia scelta è sicuramente nell'usato.. e avrei visto a prezzi interessanti scott gambler, scott fr20, specialized demo... qual'è la migliore ??? sò che la fr20 è piu da freeride..
Saluti
 

Contraband

Biker novus
Ciao a tutti vorrei sapere che taglia della mongoose boot'r per un biker alto 1 e 82
Queste sono le misure:
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/file3257.jpg/]
file3257.jpg
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us

Andrebbe bene secondo voi come prima DH? E' il modello del 2011 nuovo, 1500€ è un prezzo giusto?
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao a tutti vorrei sapere che taglia della mongoose boot'r per un biker alto 1 e 82
Queste sono le misure:
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/file3257.jpg/]
file3257.jpg
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us

Andrebbe bene secondo voi come prima DH? E' il modello del 2011 nuovo, 1500€ è un prezzo giusto?

Io sono 1,86 ed ho la M...direi che mi trovo molto bene.
 

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
Ciao a tutti, ho 18 anni e attualmente ho una specialized pitch pro usata principalmente per all mountain/enduro... voglio affiancargli anche una buona DH/FR.. la mia scelta è sicuramente nell'usato.. e avrei visto a prezzi interessanti scott gambler, scott fr20, specialized demo... qual'è la migliore ??? sò che la fr20 è piu da freeride..
Saluti
Parere mio se hai gia una enduro prendi un dh perchè una fr leggera e una enduro cattiva hanno un minimo di carettere "simile" almeno con una dh stacchi e vai sun mezzo dalle grosse escursioni.
Oppure vai di voltage che in base al montaggio riesce a spaziare da freeride pedalato da uomini duri a big mountain slopstyle e persino dh montata con biella modificata.
 

lukino23

Biker novus
16/8/11
34
0
0
Arenzano
Visita sito
Puntualizzo che la userei esclusivamente per salite meccanizzate ... Quindi pedalarci non mi interessa ... Penso che andró su una DH quindi ... Tra la gambler e la demo qual'è la migliore ? Grazie dell'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo