andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ma sai che non capisco nulla di quello che scrivi e soprattutto che nesso ha con la tua prima domanda!

Spero che tu abbia veramente 12 anni.
 

prossi_1

Biker velocissimus
beh, perchè santacruz? si può paragonare all' iphone: costa un occhio della testa e cosa rende? un c**o...sarà anche bella, però...Lapierre invece, è ottima come rapporto qualità/prezzo: costa tantissimo, ma bici così nn se ne trovano!!!



in effetti il v10 fa pena, non funziona, ha geometrie da xc...ma per favore dai...non si capisce proprio il senso di un topic del genere. cosa fai, compri la bici solo perchè è la piu leggera e puoi montarci un ammo da 241?? fa niente se non ti ci trovi...l'importante è che sia bella, leggera e con l'ammo lungo...
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
in senso che è talmente bella che la definirei la più bella del mondo! almeno, per qunto sembra....

puo' essere bella finche' vuoi ma una bici va provata...perche' magari di estetica e' bellissima ma come funzionamento :down:
mi sembri un po' inesperto..non prenderla come un offesa!
come rapporto qualita prezzo...e' normale che una bici da 6.000 euri sia montata al top
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
puo' essere bella finche' vuoi ma una bici va provata...perche' magari di estetica e' bellissima ma come funzionamento :down:
mi sembri un po' inesperto..non prenderla come un offesa!
come rapporto qualita prezzo...e' normale che una bici da 6.000 euri sia montata al top

quello è poco ma sicuro che è montata al top.... infatti io guardo quello! l'estetica è l' ultima cosa!!! [(a parte che se la devi vedere tutti i giorni, se non è tanto bella, ti stanchi subito di vederla...) anche se quando vai, non ci pensi!] ok, finito con la matematica!
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
in effetti il v10 fa pena, non funziona, ha geometrie da xc...ma per favore dai...non si capisce proprio il senso di un topic del genere. cosa fai, compri la bici solo perchè è la piu leggera e puoi montarci un ammo da 241?? fa niente se non ti ci trovi...l'importante è che sia bella, leggera e con l'ammo lungo...

non ho capito il tuo messaggio....comuqnue le intense, morewood, santacruz e lapierre (tranne i prezzi delle ultime 2) mi sembrano le più adatte...bah..ditemi voi qual'è quella che costa di meno e quanto pesa!
 

canna1988

Biker popularis
25/8/08
45
0
0
Domodossola
www.pcbrain.it
Ciao a tutti ragazzi,

ogni tanto scrivo per chiedere delucidazioni.

Sarei intenzionato all' acquisto di una delle bike citate in titolo.

Come vi sembrano? Pareri?

Diciamo che ora come ora sarei molto orientato verso la Ratchet che ha un buon costo, che, con il solito sconto del negoziante, mi potrei portare a casa a buon prezzo. Senza calcolare che mi farebbe anche la sostituzione di qualche componente con altri da me preferiti

La tribute, invece, è montata decisamente meglio ma costa anche 1000 eurozzi in più.

Come avrete capito non voglio spendere una follia, poichè non è che ci devo fare i campionati del mondo... :-)

quindi la domanda finale è, quale consigliate tra Ratchet e Tribute? Eventualmente sulla stessa cifra avete da consigliarmi qualche altro modello?

Grazie a tutti in anticipo.


Ciauuuz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo