riotastro

Biker tremendus
ti ringrazio, appena ho qualche minuto libero vedo di contattarli... grazie ancora a tutti o-o
Deh, perdona l'irruenza ma come si fa ad essere tuo amico d'infanzia???I miei al max mi offrono una birra piccola se minacciati arma in mano!!:smile::smile::smile:

Cmq io nn vedrei male Mondraker Summum ‎o la intense 951 ‎bighe di livello estremo, senza togliere ad Ancillotti o Santa.

La summun è strafica.:celopiùg:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
La intense 951 è anche molto difficile da settare e non facile da portare bellissima ma problematica.
Mondraker molto bella ma non so come va,mi dicono bene ma non sò
ANCILLOTTI da panico ne ho provate alcune e ultimamente no ho aquistata 1 ed è superlativa e soprattutto artiggianale e Italianissima.
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Continuo a leggere che ancillotti è un marchio italiano, i recapiti che mi avete dato mi pare siano di firenze, ma un sito in italiano?

Se può interessarti io ne ho presa una di recente, sul topic apposito trovi le mie valutazioni, in quanto al sito hai ragione è solo in inglese. Consiglio: telefona.....Alberto e Tomaso sono persone splendide ti daranno ogni informazione e consiglio sui loro mezzi anche usati che vengono sempre fornito PARI al nuovo. Su Ancillotti Shop puoi vedere qualche foto credo abbiano anche delle 2010. I prezzi?? come sempre in base a quello che monti ma in generale decisamenti più bassi delle concorrenti.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...non la conosco, cmq se posso darti un consiglio,ho visto nel mercatino un telaio ancillotti DHP piu' o meneo alla stessa cifra...prova a dargli un'occhiata:spetteguless:
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Si è vero, ancillotti sono validissime in discesa, amici l'avevano e sono sempre rimasti contentissimi e mi hanno sempre detto che la prima volta che la guidi è come se l'avessi guidata da anni; poi dipende dall'uso che ne devi fare, solo che il telaio che hai preso in considerazione lo vedo troppo massiccio, e pesante, ma sono gusti ovviamente :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Con l'Ancillotti vai sul sicuro.. io ho avuto una DHP 2003 per un pò, inutile dire che funzionava come il primo giorno, 6-7 anni e non averli.. forcella Shiver compresa.. per assurdo si trovano a ottimi prezzi in giro, pensa che la mia la pagai poco piu di 1.000 euro.. e non era poi così tanto un mattone, certo che se vuoi stare per forza sotto ai 20 kg, un pochetto lo devi spendere.. sopratutto sui cerchi e gomme, guarnitura, manubrio + attacco..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
nemmeno delle foto decenti della loro bici sanno fare questi qui!!! figurati un telaio! Prenditi l'ancillotti dici che nn ti piace perche' nn ne hai mai provata una secondo me!

Questo non è un discorso serio... i gusti sono gusti e non è il caso di giudicarli.
Se poi a lui sta bici in acciaio piace non vedo perchè dovrebbe cercare un'alternativa!

ok:celopiùg:...giustamente le preferenze sono soggettive, cmq le DHp sono vere macchine da discesa;-) (e cosa non secondaria sono stra-collaudate)

:celopiùg: Ecco... messa così ha acquistato senso e si percepisce il senso di rispetto... GRANDE IB!

Dimenticavo... RC... pigliati quella che preferisci... BASTA CHE TI FACCIA GODERE!
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
beh c'è da dire che hanno un gusto esotico non indifferente, anche io due sere fa, mi sono incantato a guardare l'apocalypse, certo non la comprerei, solo perchè trovare i ricambi di un oggetto così potrebbe diventare problematico, ma un giro ce lo farei volentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo