Consigli Per Freerider Sfigati

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
l'avevo trovata (a dicembre 2006) a 2200 euros. Il prezzo mi pare buono!
e anche per il freeride è una buona bici....certo la drop off non è il massimo ma a detta di chi l'ha provata la bici non è per niente male....per me ne vale la pena.

PS il sito è affidabile?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
mah, io posso dirti il nome di tre persone che hanno aperto delle supreme, chi le bielle,chi il nodo sterzo.
poi oh è una bici maneggevolissima e da guidare in discesa è molto performante.diciamo che non è fatta per droppare troppo spesso..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non per fare polemica ma io ti posso fare nomi di chi ha rotto foes, rocky, kona, cannondale, giant ecc..ecc.. dipende da chi e da come si usa la bici....dipende dalle botte che prende dipende anche dalla sfiga.
Credo che per fare la maggiorparte delle cose che fanno i comuni mortali (da quello che ho potuto vedere in poco meno di un anno di attività) sia una bici piu che sufficiente. E' vero che ne esistono di migliori e anche di molto ma che non vada bene per droppare....sinceramente non me la sento di dirlo.
ho visto gente con le coiler droppare un metro e mezzo / due e gente con le M3 che copiava i salti (PS.anche le m3 si rompono).
A parte la sterile polemica (mi caxxio da solo) credo sia una buona bici per iniziare o per migliorare la propria tecnica....anche nei drop e nei salti
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
Un mio amico ce l'ha anche lui del 2006 ed è soddisfatto..il prezzo è buono,anche lui l'ha pagata su quella cifra..poi c ha speso un po xkè ha messo una 66 che la dop off non era il massimo..
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
non per fare polemica ma io ti posso fare nomi di chi ha rotto foes, rocky, kona, cannondale, giant ecc..ecc.. dipende da chi e da come si usa la bici....dipende dalle botte che prende dipende anche dalla sfiga.
Credo che per fare la maggiorparte delle cose che fanno i comuni mortali (da quello che ho potuto vedere in poco meno di un anno di attività) sia una bici piu che sufficiente. E' vero che ne esistono di migliori e anche di molto ma che non vada bene per droppare....sinceramente non me la sento di dirlo.
ho visto gente con le coiler droppare un metro e mezzo / due e gente con le M3 che copiava i salti (PS.anche le m3 si rompono).
A parte la sterile polemica (mi caxxio da solo) credo sia una buona bici per iniziare o per migliorare la propria tecnica....anche nei drop e nei salti

sen'altro, però ti assicuro che di questi che conosco, solo uno l'ha usata in maniera eccessiva, gli altri ci hanno semplicemente corso per una stagione,è proprio questo il punto.
e soprattutto non è una bici per droppare, è alleggerita al massimo e se hai modo di vedere da vicino la biella su cui si attacca il mono te ne renderai conto.
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
certo che adesso da quel poco che mi intendo...hanno abbassato parecchio i prezzi dei modelli 2008 dunque se sei interessato puoi valutare anche il nuovo(che e' sempre nuovo) anch'io per iniziare cercavo un'usato ma per avere una bike decente dovevo spendere 1200 1300 1400 con 1900 ho preso la kona coilair 2008 ma con questi compravo anche la specy enduro e ktm o scoot dunque meglio farsi fare qualche preventivo prima!!!sull'usato devi essere fortunato perche minimo le sospensioni le devi revisionare e gia' li spendi 150 200€.....:-?



ciuzzzzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo