CONSIGLI PER BMX

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Ciao a tutti,volevo solo sapere ma come faccio a fare il bunnyhop e l'x-up?
voi quali manovre preferite?Io saltello bene sul cambio.... :smile:
No dai scherzi a parte,devo comprare la bmx e mi servirebbe qualche consiglio,premetto che vorrei una freestyle per farci sia rampa che street che dirt(togliendo i pag e con le gomme da terra)...cosa mi dite delle diamondback?che mi consigliate?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
ma a quel prezzo puoi comprare una wtp daredevil o un'eastern

ke però non sono full cr-mo... %$))

comunque in generale
dipende da quanto vuoi spendere...
(e quanto pensi di usarla)

le bici da street e da dirt alla fine sono le stesse, sostanzialmente cambia il setup

le DB non hanno gli assi da 14 se non ricordo male...
e gli assi da 14 secondo me sono 1 delle cose fondamentali, insieme alle ruote da 48 raggi e ai forcellini massicci (e 1 geometria gagliarda)

1 consiglio: vedi se trovi qualke posatore dalle tue parti ke si svende na bici seminuova, ke magari fai 1 colpaccio...
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Diciamo ke il mio budget è di 300-400 euro ma se trovo qualcosa di buono anke a meno è meglio!!Ke mi dite delle frw?
@Maxy:l'ho vista la tua bmx ma ora non ho i soldi per comprarla e poi preferivo spendere un po di più e prenderla nuova...
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
ke però non sono full cr-mo... %$))

si ma hanno una geometria che ci sta dentro

secondo me ti conviene ceracare un'usato , io ho venduto una settimana fa il mio dogo praticamente completo a 250 euro , i componenti facevano cacare , ma il telaio era 100% cromo e con una bella geometria


dipende prima di tutto quanto la cosa ti prende , se sei lanciatissimo ti conviene prendere una bmx completa con un bel telaio(cromo e geometrie attuali) e poi via via cambi i componenti

frw lassa paerdere!
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Mi hanno detto ke le frw sono bmx diamondback importate con marchio frw...
le vende un negozio qui vicino a Pc che ha anke diamondback...le ho viste in catalogo ed effettivamente sono identiche l'unica differenza è il prezzo...intorno ai 300€ per una freestyle.
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
teo ha scritto:
questa secondo me è l'ideale , 20.5 di tt full cromoly , componenti di fascia bassa ma ci stanno piu che dentro , 399 euro con spedizione gratuita in europa

se c'era quando volevo iniziare io l'avrei accattata subbito

http://www.soulcycle.com/shopping/shopdisplayproducts.asp?id=1&cat=complete bikes&catalogid=2851


Non male direi...anke se non me ne intendo un gran ke..
Mi è piaciuto molto anke il sito w.u.p.ho scoperto un sacco di cose che non sapevo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo