Consigli nuova bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Qua mi sento tirato in causa - ho una Droid modello 2007.
In un anno e mezzo non ho mai avuto problemi (forature a parte) a differenza di qualcuno che magari spende una fortuna per una front in carbonio e dopo due mesi si ritrova in mezzo al bosco con il reggisella spaccato. (e non lo dico per sentito dire)

Per quanto riguarda i freni ho i dischi per mia fissazione (ero stanco di sentir sfregare i pattini sui cerchi della vecchia bianchi).

La utilizzo per uscite AM, qualche garetta XC, e quest'estate sono stato anche in vacanza da Vienna a Budapest (con le slick).

Visto che l'appetito vien mangiando ho cambiato ruote e forcella limando via 2chiletti.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Mah è quello che mi aspettavo ed è quello che già sapevo, bici non male dall' ottimo rapporto qualità prezzo.
Diciamo che quella nell' articolo non l' avrei mai presa, il gruppo è un collage :rosik:

Comunque rimango del mio parere e preferisco scegliere tra una che ho elencato



Dai vabbè, ci abbiamo provato! Buona scelta allora! ;)


Cmq, giusto per essere corretti: la 8.1 2008 ha tutto il gruppo sram. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo