Consigli misure per sostituzione mtb

gigi961

Biker novus
22/4/13
4
0
0
Calosso (AT)
Visita sito
Ciao a tutti. Come da titolo a fine stagione volevo , se tutto va per il verso giusto, sostituire l'attuale mtb trek fuel 7.
Cosa vi chiedo è : visto che come misura questa che ho è una L (Virtual 19,5"- Actual 18,5 cosi c'è scritto sul telaio) e per avere la giusta postura mi hanno messo un attaco manubrio da 100 mm ( anzichè 90 mm come da casa madre), se posso acquistare , Secondo voi, una misura in più :nunsacci::nunsacci: Nel caso eventuale di una Trek sarebbe la XL ( 20"pollici).
Con questo attacco manubrio ho un miglior controllo in salite ripide.
Dopo parecchi anni di bici da corsa( ora faccio solo mtb) ho comunque queste "paturnie" sulle misure.
Giustamente vi do le Mie misure: Altezza 1.83 - Cavallo 88 cm - Busto 63 cm - Braccio 69 cm.
GRazie in anticipo. Gigi.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Bisogna ragionare sul modello specifico, ad esempio per la Fuel EX a prima vista la misura corretta sarebbe la 18,5; la successiva, cioè la 19,5 è piuttosto lunga, forse la potresti adattare, ma bisognerebbe verificarlo dal vivo.
 

gigi961

Biker novus
22/4/13
4
0
0
Calosso (AT)
Visita sito
Bisogna ragionare sul modello specifico, ad esempio per la Fuel EX a prima vista la misura corretta sarebbe la 18,5; la successiva, cioè la 19,5 è piuttosto lunga, forse la potresti adattare, ma bisognerebbe verificarlo dal vivo.
Grazie del consiglio, nel caso prima di sostituire ci sentiamo per un modello specifico, comunque sono contento di essere già su una misura corretta.Saluti:prost:
 

gigi961

Biker novus
22/4/13
4
0
0
Calosso (AT)
Visita sito
Vi ringrazio per le conferme..!!! e che a volte ti fai mille "se" e "ma" .
Grazie Ancora. A fine stagione , se decido, ci sentiamo.
Attualmente con la Trek fuel ex 7 NON mi trovo male....anzi, però sapete com'è....per cambiare....in meglio se possibile.:i-want-t:
Mi sto appassionando a questa mtb da 2 anni circa, e devo dire che ho già fatto grandi cose per me con la trek ,ma la voglia di cambiare mi stuzzica:fantasm:
Ciao A presto. Gigi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo