Consigli Manubrio

BillyT

Biker novus
21/10/20
23
5
0
31
Cuneo
Visita sito
Bike
Commencal Meta V4
Ciao
Se come misure ti trovi bene con l'attuale (io) direi di non cambiarlo.
p.s. rise da 27,5? Strana misura :nunsacci:
Ciao, io ho questo manubrio che è quello originale della bici...
Stavo pensando o di tagliarlo a 800 o di prenderne uno in carbonio da 800 mm rise 20 o 30 mm e il resto delle caratteristiche uguali a quelle del manubrio che ho già.
Sarei andato sul carbonio perché dicono smorzare di più le vibrazioni..
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.448
3.353
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ciao

Ciao, io ho questo manubrio che è quello originale della bici...
Stavo pensando o di tagliarlo a 800 o di prenderne uno in carbonio da 800 mm rise 20 o 30 mm e il resto delle caratteristiche uguali a quelle del manubrio che ho già.
Sarei andato sul carbonio perché dicono smorzare di più le vibrazioni..
Se ci tieni prova, anche se (secondo me) nella maggioranza degli usi un buon alluminio fa egregiamente il suo lavoro e costando molto meno si può sostituire più frequentemente.
 
  • Mi piace
Reactions: BillyT

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Uno in carbonio ti assorbe le vibrazioni, dando (nel mio caso) benefici soprattutto si polsi. Consiglio eventualmente Renthal Fatbar Carbon 35, comprato già a misura per evitare di tagliarlo da te, tappi alle estremità e uso di dinamometrica per il serraggio delle viti su di esso. Non ho avuto altri benefici o differenze rispetto all'alluminio, sempre Renthal Fatbar 35, non Lite.
 
  • Mi piace
Reactions: BillyT

BillyT

Biker novus
21/10/20
23
5
0
31
Cuneo
Visita sito
Bike
Commencal Meta V4
Uno in carbonio ti assorbe le vibrazioni, dando (nel mio caso) benefici soprattutto si polsi. Consiglio eventualmente Renthal Fatbar Carbon 35, comprato già a misura per evitare di tagliarlo da te, tappi alle estremità e uso di dinamometrica per il serraggio delle viti su di esso. Non ho avuto altri benefici o differenze rispetto all'alluminio, sempre Renthal Fatbar 35, non Lite.
Grazie mille, stavo valutando se uscisse qualche offerta nel black friday!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo