Consigli in merito

maverik67

Biker novus
19/8/12
2
0
0
roma
Visita sito
CIAO E DA CIRCA due anni che vado in bici, intendiamoci non sono un pofessionista ma mi piace tanto, al momento sto usando una mountain bike con 21 marce, vorrei comprare una mountain bike da strda in quanto faccio pochissimi terreni sterrati,siccome la vorrei comprare su misura, gentilmente che tipo di rapporto per il cambio mi devo far montare? in rete ho visto questo modello [url]http://www.piton.it/dati/CatalogoOnLine/upload/img/zoom_sil_0027.jpg[/URL] ma non mi dice nessun dettaglio, sicuro di una vostra collaborazione porgo cordiali saluti. grazie tante.
 

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
DESCRIZIONE GENERALE
Telaio realizzato esclusivamente su misura tubazioni 3 k , tubo obliquo over size per una maggiore rigidita' nuovo tubo sella integrato con sistema a scomparsa forcellini posteriori rinforzati con ponticello.
Rinforzo in kevlar sulla parte inferiore del tubo obliquo scatola movimento.
Gruppo sram xx.
Forcella sid xx w.cup.
Attacco , piega , reggisella ritchey wcs bianco
Ruote carbonio Xentis
Peso : kg 8,900
La scheda tecnica é sul sito della piton.
Ciao
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
CIAO E DA CIRCA due anni che vado in bici, intendiamoci non sono un pofessionista ma mi piace tanto, al momento sto usando una mountain bike con 21 marce, vorrei comprare una mountain bike da strda in quanto faccio pochissimi terreni sterrati,siccome la vorrei comprare su misura, gentilmente che tipo di rapporto per il cambio mi devo far montare? in rete ho visto questo modello [url]http://www.piton.it/dati/CatalogoOnLine/upload/img/zoom_sil_0027.jpg[/URL] ma non mi dice nessun dettaglio, sicuro di una vostra collaborazione porgo cordiali saluti. grazie tante.




Ma con quei cerchi è un'astronave o una bike ?? :mrgreen:
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
quel tipo di cerchi sono sicuramente belli esteticamente e leggerissimo però almenochè non la userai in pista te li sconsiglio poiche potrebbero fare un po effetto vela in caso di vento laterale in strada per tutto il resto gia ti hanno esposto la vatia componentistica e siamo al top per quanto riguarda casa sram
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
CIAO E DA CIRCA due anni che vado in bici, intendiamoci non sono un pofessionista ma mi piace tanto, al momento sto usando una mountain bike con 21 marce, vorrei comprare una mountain bike da strda in quanto faccio pochissimi terreni sterrati,siccome la vorrei comprare su misura, gentilmente che tipo di rapporto per il cambio mi devo far montare? in rete ho visto questo modello [url]http://www.piton.it/dati/CatalogoOnLine/upload/img/zoom_sil_0027.jpg[/URL] ma non mi dice nessun dettaglio, sicuro di una vostra collaborazione porgo cordiali saluti. grazie tante.

Quella non è mica una bici da strada, è una MTB, quanto costa 10000 Euro? Ma dove ***** le trovate ste bici con tutte le marche che esistono, bah :nunsacci:
 

maverik67

Biker novus
19/8/12
2
0
0
roma
Visita sito
Intanto grazie a tutti per la gentile replica, gentilmente potete mettermi il link della bici che avete menzionato, così gli do un' occhiata, grazie tante a tutti voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo