consigli FRW SYRHA29

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Io l'ho provata e devo dire che si tratta di una biciclettina onesta (ho provato quella + entry level).
Abbastanza XC oriented, un telaio sufficentemente rigido, tieni conto che si tratta appunto di Alu ed una discreta geometria che ne fanno un mezzo stabile nelle discese scassate ma NON (troppo) impacciato nel misto.

I freni Hayes Stroker fanno cagare e questo non IMHO ma in assoluto ;-) poco potenti, si surriscaldano facilmente e allora non frenano + inoltre richiedono un notevole sforzo sulle mani.
Il manubrio ha una piega troppo XC, da 26" però.

Direi che freni a parte (anche se a loro parziale difesa devo dire che io li ho testati lungo delle belle discesone alpine, probabilmente per un uso + XC, destinazione per la quale la Syrha è comunque stata concepita, sono sufficentemente adeguati e funzionali) cambiando il manubrio con una bella piega carbon +larga e che smorzi meglio le vibrazioni ti trovi per le mani un bel mezzo ad un prezzo onesto che ti consente di entrare nel mondo delle 29" senza dover donare un rene (cosa -il donare un rene- che purtroppo vale per TUTTE le bici XC/AM/DH/26/29 ovviamente di un certo livello)
 

fringolo

Biker novus
7/11/10
7
0
0
noci
Visita sito
di listino 1250,00, da scontare.
devo dire la verita' non sono espertissimo ed e' per questo che chiedo lumi.
devo dire la verita' non mi fa nemmeno impazzire sia esteticamente che com'e' montata.
sarei disposto a spendere fino a 1500,00
HELP
 

luckyrace

Biker serius
Ma... io l'avevo valutata, ma la componentistica mix non mi ha convinto.
Ho optato per un telaio Gas stambek approfittando delle offerte natalizie, poi lo competo con la componentistica della mia s-works che andrà in pensione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo