Consigli faro anteriore led

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


visionemistica

Biker novus
16/5/20
30
24
0
32
Milano
Visita sito
Bike
In attesa di acquisto
Vorrei sapere quale faro anteriore consigliate per un utilizzo gravel, che sia total black e che non sia eccessivamente ingombrante?

Nei giorni scorsi ne ho acquistato uno che per me era la assolutamente perfetto ma stamattina montandolo ho riscontrato che l'aggancio ha un diametro inferiore a quello del manubrio pertanto non è montabile e sto facendo il reso.
Ve lo mostro per farvi anche capire quali siano i miei gusti:
Cattura.PNG

Attendo ed accetto qualsiasi suggerimento e consiglio.
Grazie
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
998
700
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Io mi trovo bne con il "soonfire fd38s", buona durata batteria e fa un bel fascio di luce. Pero' mi sa che e' decisamente piu' ingombrante di quello in foto.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.478
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vorrei sapere quale faro anteriore consigliate per un utilizzo gravel, che sia total black e che non sia eccessivamente ingombrante?

Nei giorni scorsi ne ho acquistato uno che per me era la assolutamente perfetto ma stamattina montandolo ho riscontrato che l'aggancio ha un diametro inferiore a quello del manubrio pertanto non è montabile e sto facendo il reso.
Ve lo mostro per farvi anche capire quali siano i miei gusti:
Vedi l'allegato 358006

Attendo ed accetto qualsiasi suggerimento e consiglio.
Grazie
Questo ha una batteria esterna suppongo? Puoi mettere un link per vedere le caratteristiche? Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.395
2.798
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
X giri nn troppo lunghi e x bdc, ho preso 1 a 2 led 1 a 3 led. Quello a 2 fa più luce, quello a 3 è anche power bank. Batteria interna 18650 ricaricabile con cavetto cell.
#Aliexpress € 11,37 41%OFF | 15000Lum 2/3 * L2/T6 USB Ricaricabile Built-In 5200mAh 3 Modalità di Luce Della Bicicletta Impermeabile Del Faro Della Bici Accessori Con fanale posteriore
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20200514_194146.jpg IMG_20200514_194134.jpg
Con questo praticamente illumini a giorno il bosco
IMG_20200514_194056.jpg abbinato a questo supporto è uno spettacolo..monti e smonti in 2 minuti e non si muove
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Supporto
#Aliexpress € 1,98 41%OFF | Portatile Bici di Riciclaggio Della Bicicletta Della Lampada Della Luce Del Supporto Del Basamento di Rotazione Presa Ha Condotto La Torcia Della Torcia Elettrica Del Morsetto Della Clip Del Supporto Mtb Della Bici Supporto Della Lampada

Quello del faro non lo trovo più..domani me lo faccio girare e ti aggiorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo