Consigli e giudizi : FOTO STREET di sera

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
ciao yari

io penso che le tue foto siano molto ben fatte, hai una sola pecca.... fai un uso sprpositato del fisheye... prova a staccarlo dalla macchina per un po di tempo... perchè alla lunga rischi di stancare chi come me ti segue molto volentieri... però ora mi sto un po stufando a guardare le tue foto per la monotonia che comporta questo tipo di obbiettivo...

ps. prendi questo come un consiglio spassionato... e non me ne volere:celopiùg:

ciao andreA
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ti ringrazio.
Ma guarda, l'altra sera è stato tutto il contrario...
Ho un usato un sacco (o per lo meno MOLTO di più) il 16-85 rispetto al fisheye...
Solamente nelle ultime foto di trial (e poche sui salti) ho usato il fish.

Per le altre che ne pensi?
Più che altro flash, luce e potenza?

Grazie
 

antilocal

Biker novus
25/5/09
26
0
0
roma
www.myspace.com
A me piacciono molto e sono favorevolissimo all'uso del fidsh eye (soprattutto per questo tipo di foto). E' vero che se fossero tutte con quell' obbiettivo stancherebbero, ma la resistenza di una persona è dipesa anche dai gusti personali. Magari ad avercelo un fish eye buono, con quello che costano!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
pellicola?

di foto corrette ce ne sono 2:
terza e quarta riga a dx

Le altre, o mancano i riferimenti del salto, o i timing sono sbagliati.
La luce non ti ha certo dato una mano... e nemmeno la pellicola...

La pellicola è quella che uso da sempre e ti assicuro che è ottima. La scansione piuttosto fa un po' schifo...
I riferimenti del salto sono una mia decisione, ho deciso di non tenere inquadrate le rampe per dare più spazio al chiaro-scuro dato dal controluce della sagoma sul cielo, e degli alberi...
 

Classifica mensile dislivello positivo