Allora.. dopo giorni di ricerche nei mercatini per acquistare una mtb full usata, sabato scorso in un negozio ho trovato questa KTM, occasione! Un prezzo quasi da regalo!!! Visto che mi piaceva un sacco non sono stato a ragionarci troppo su e l'ho presa, diciamo che il marchio KTM è stato un "colpo di fulmine", pensando già da subito a dei possibili e quasi immediati upgrade per migliorarla un po.
Il modello è PRO X-C-A 1
Me la sono fatta pesare in negozio: 14,9 kg
Ora però vorrei gentilmente un vostro aiuto, prima di tutto: è possibile sapere l'anno di questa mtb?
Poi, cosa potrei acquistare per migliorarla? Freni nuovi in carbonio, cambio Shimano XTR, manubrio più leggero, una sella nuova e più comoda? Ammortizzatori nuovi?
Con che modelli di componenti potrei fare un upgrade?
Mi piacerebbe un ammo posteriore che si potesse bloccare o regolare dal manubrio, perchè ho già notato i primi "problemi" nelle salite...
Vi dico subito che avrei intenzione di usarla per qualche anno, per cui posso spenderci tranquillamente sopra un po' di
Grazie per l'eventuale aiuto. Se avete bisogno di altre foto chiedete pure.
Il modello è PRO X-C-A 1
Me la sono fatta pesare in negozio: 14,9 kg
Ora però vorrei gentilmente un vostro aiuto, prima di tutto: è possibile sapere l'anno di questa mtb?
Poi, cosa potrei acquistare per migliorarla? Freni nuovi in carbonio, cambio Shimano XTR, manubrio più leggero, una sella nuova e più comoda? Ammortizzatori nuovi?
Con che modelli di componenti potrei fare un upgrade?
Mi piacerebbe un ammo posteriore che si potesse bloccare o regolare dal manubrio, perchè ho già notato i primi "problemi" nelle salite...
Vi dico subito che avrei intenzione di usarla per qualche anno, per cui posso spenderci tranquillamente sopra un po' di
Grazie per l'eventuale aiuto. Se avete bisogno di altre foto chiedete pure.