Consigli coccige e sella

Adivor

Biker novus
14/1/13
7
0
0
33
Caravaggio
www.facebook.com
Salve a tutti!

Ho sempre avuto la sfortuna di avere il coccige leggermente sporgente ed ora che pratico assiduamente MTB e spinning comincio a sentire troppo male.
Per giorni dopo l'allenamento sento male anche a sedermi sulla sedia in ufficio....ed in macchina sento non poco fastidio.

Infiammazione diagnosticata da visita medica e dottore che mi ha detto di cambiare sella.....

Bella domanda ... che sella?

Volendo stare sulle max 100€ cosa mi consigliereste?

Attualmente uso quella di seria della mia specialized ma mi batte il coccige in molte occasioni dandomi non pochi problemi.

HO trovato selle per prostata ma per fortuna, a 32 anni, non penso mi servano ancora :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

THANKS!
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
Salve a tutti!

Ho sempre avuto la sfortuna di avere il coccige leggermente sporgente ed ora che pratico assiduamente MTB e spinning comincio a sentire troppo male.
Per giorni dopo l'allenamento sento male anche a sedermi sulla sedia in ufficio....ed in macchina sento non poco fastidio.

Infiammazione diagnosticata da visita medica e dottore che mi ha detto di cambiare sella.....

Bella domanda ... che sella?

Volendo stare sulle max 100€ cosa mi consigliereste?


quoto chi dice che prevenire è meglio,col tuo problema una smp potrebbe andare visto ke al centro cè il vuoto ed il cocige risulta più libero e meno compresso.

Attualmente uso quella di seria della mia specialized ma mi batte il coccige in molte occasioni dandomi non pochi problemi.

HO trovato selle per prostata ma per fortuna, a 32 anni, non penso mi servano ancora :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

THANKS!


meglio prevenire una smp ,secondo me, visto ke al centro ha il vuoto,potrbbe fare altuo caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo