BUONGIORNO!
sono ancora qui a chiedere di attingere alla vostra saggezza.
L'utilizzo che voglio fare della MTB è : pedalarla , sentieri dissestati, bike park ALLE PRIME ARMI.
Vorrei quindi una bici polivalente, per capire poi su quale strada improntare le mie scelte future.
Al momento sto valutando, dopo una ricerca di un mesetto, l'acquisto di una Spectral Al 6 montata originale, del 2020 immacolata ( già vista) , foto di seguito:
Mi fu consigliato da alcuni gentilissimi utenti di lasciar perdere perchè:
-i freni non vanno " assolutamente bene" per il bikepark ( potrei comunque cambiarli?se si a che prezzi?)
-la bici Wmn in ottica di rivendibilità è sconveniente
Quindi ho pensato di lasciar perdere, sto cercando ma non trovo nulla di meglio, o meglio trovo bici molto più vecchie a prezzi anche maggiori...
questa me la farebbe a 1200 €.
Voi che cosa nè pensate?
altre opzioni visionate :
canyon CF7 2020 montata originale, immacolata anche quella a 1800 €:
grazie a chi vorrà aiutarmi
sono ancora qui a chiedere di attingere alla vostra saggezza.
L'utilizzo che voglio fare della MTB è : pedalarla , sentieri dissestati, bike park ALLE PRIME ARMI.
Vorrei quindi una bici polivalente, per capire poi su quale strada improntare le mie scelte future.
Al momento sto valutando, dopo una ricerca di un mesetto, l'acquisto di una Spectral Al 6 montata originale, del 2020 immacolata ( già vista) , foto di seguito:
Mi fu consigliato da alcuni gentilissimi utenti di lasciar perdere perchè:
-i freni non vanno " assolutamente bene" per il bikepark ( potrei comunque cambiarli?se si a che prezzi?)
-la bici Wmn in ottica di rivendibilità è sconveniente
Quindi ho pensato di lasciar perdere, sto cercando ma non trovo nulla di meglio, o meglio trovo bici molto più vecchie a prezzi anche maggiori...
questa me la farebbe a 1200 €.
Voi che cosa nè pensate?
altre opzioni visionate :
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.
www.facebook.com
grazie a chi vorrà aiutarmi