Consigli camere d'aria

antonyjambo

Biker novus
25/6/12
11
0
0
Olbia
Visita sito
non so guarda..possibile....cmq oggi ho tolto tante spine dai copertoni....infatti dopo un po anche quella di davanti si sgonfiata quando ero a casa.......devo rimettermi le gomme da 2.25 con tacchetti alti vicini tra loro e camera d'aria di buona qualità!!!!!! consigli per quali prendere???
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Beh c'è scritto in genere sulla scatola se è schrader o presta...almeno io ho sempre visto così ^^
Schrader son troppo larghe per passare nel foro di un copertone pensato per presta (a meno che uno non abbia un trapano a portata di mano :) )
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma sono io che son ciecato oppure le latticizzate esiston solo con valvole schrader? :( non sto impazzendo dalla voglia di trapanare i miei cerchi per allargare il buchetto delle presta, sob....

Mettiti gli occhiali :))): ...tra slime,cst,dr sludge,joe's,ecc ce ne sono un bancale di camere con lattice e valvola presta. Forse quelle deca mi sa che le fanno solo con la schrader (valvola grande)...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Mettiti gli occhiali :))): ...tra slime,cst,dr sludge,joe's,ecc ce ne sono un bancale di camere con lattice e valvola presta. Forse quelle deca mi sa che le fanno solo con la schrader (valvola grande)...
ò.0 oki provvederò alla visita dall'oculista...ok che il deca di Milano centro non è fornitissimo (contrariamente a quelli in periferia) come varietà magari, ma lì son quasi certo di aver visto solo le deca con schrader XD

quelle deca sono solo le schraeder. Al momento costano 7euro cadauna:
[url]http://www.decathlon.it/26x175-2125-autoriparante-id_8009080.html[/URL]

Io invece vado avanti con queste:[url]http://www.decathlon.it/kit-patch-universali-id_733934.html[/URL]
si quello pure io :D giro con toppe e dalle 2 alle 4 camere nella sacca che mi tiro dietro nei giri ^^
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
io nello zaino porto dietro una camera, una bomboletta e una toppa. Mi tengo piu' leggero possibile :) Una volta ho scoppiato due volte in un giorno. Meno male che la seconda era a 10metri da casa ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo