consigli bici

cross18

Biker novus
12/1/12
2
0
0
alessandria
Visita sito
Ciao a tutti e da un po che seguo il forum ed ora ho bisogno di alcuni consigli devo prendere una bici street dirt in quanto non vado d’accordo col mio semi corsa decathlon.
Dato che sono rimasto leggermente indietro con le bici mtb diciamo, ho visto che ne esistono parecchie, quelle su cui sono orientato sono la serie voltage yz 0,2 opp la voltage yz 20 della scott ps non compro da internet quindi mi devo affidare ai negozi.
Premetto che da ragazino possedevo una bmx ed una cross (1987)..
preferisco la single speed anche esteticamente e la conformazione telaio molto “trial” il dubbio e che nei periodi estivi salgo verso scopello dove ci sono posti con sentieri ecc ed altre a zone specifiche per trial ecc quindi mi serve una bici pretamente street ma che magari possa fare qualche sentiero non impegnativo.
 

andre92

Biker novus
2/4/09
27
0
0
piacenza
Visita sito
io ho una da bomb gunpowder e mi ci trovo bene!! però in situazioni trial non so quanto possa essere agile..però sia in street che in dirt mi ci trovo bene...se guardi extrem bike a milano forse hanno qualche bici come cerchi tu
 

cross18

Biker novus
12/1/12
2
0
0
alessandria
Visita sito
Ciao
La mia idea e 90% Street poi sai devo riprenderci la mano non poco..
Comunque per una persona poco allenata sono una buona via di mezzo per non spendere un patrimonio e restare con qualcosa anche che piace , pero le due bici sono totalmente diverse fra loro e la yz 0.2 per quel poco che ne capisco mi e sembrata migliore. Ho visto pure la double dec ma non so perché non m’ispira mah!!!.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo