Consigli bici Nuova (budget 3000 dindi)

nicobici83

Biker popularis
19/1/12
58
13
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cantina exceed
Canyon comunque è un’azienda seria, anche se purtroppo questa volta hanno fatto il qualche cavolata con le nuove lux o magari semplicemente non si aspettavano tutta questa richiesta (io comunque non ne ho ancora vista una in giro).Detto questo con canyon hai il diritto di recesso di 30gg se non sei soddisfatto dell’acquisto, non so quante aziende lo fanno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Canyon comunque è un’azienda seria, anche se purtroppo questa volta hanno fatto il qualche cavolata con le nuove lux o magari semplicemente non si aspettavano tutta questa richiesta (io comunque non ne ho ancora vista una in giro).Detto questo con canyon hai il diritto di recesso di 30gg se non sei soddisfatto dell’acquisto, non so quante aziende lo fanno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Nessuno dice che non sia seria ci mancherebbe, è un'azienda in vista in tutte le competizioni anche in BDC
Ma cmq le magagne le hanno tutte, Canyon e non... trovi discussioni nelle apposite sezioni
 

Artax5325

Biker popularis
20/11/18
46
1
0
35
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 560 S
su quello non ci piove!
Almeno il pagamento è alla diponibilità cosi puoi sempre cambiare idea, rimane il fatto che butti via 6 mesi di MTB (sempre che tu vada in inverno) andando con la vecchia con in testa la nuova...
a me succederebbe cosi...
:-|
ahhaha si pagamento a giugno^^
Il fatto è che non riesco a tirarli fuori tutti subito quindi mi veniva comodo pagarla più in la. Mi sembra la bici più completa a quella cifra.. alla fine ha tutto anche il telescopico quindi attendo volentieri.
Nel mentre ho altre 2 bici con cui girare. Non saranno il massimo ma ci si diverte lo stesso^^

Grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato!
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Come accennavo ho preordinato una canyon lux sl cf 8 pro race. Ma valutando una orbea oiz m10 chi la spunterebbe?
Orbea del 2018 usata a 3500 euro ma tenuta come nuova.

io ho da inizio agosto la Canyon Lux cf 8.0 pro race...sono stato uno dei primi a riceverla xche ordinata subito dopo l'uscita gli ultimi giorni di giugno...bici veramente Top montata veramente bene!!! ormai ci ho fatto circa 1000 km.... e posso solo parlarne bene!!! sono stato fortunato xche ho usufruito dello sconto sponsoring che ora non c'è più e l'ho pagata 3349€!!! felicissimo della scelta fatta 20180902_113203.jpg
 

nicobici83

Biker popularis
19/1/12
58
13
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cantina exceed
io ho da inizio agosto la Canyon Lux cf 8.0 pro race...sono stato uno dei primi a riceverla xche ordinata subito dopo l'uscita gli ultimi giorni di giugno...bici veramente Top montata veramente bene!!! ormai ci ho fatto circa 1000 km.... e posso solo parlarne bene!!! sono stato fortunato xche ho usufruito dello sconto sponsoring che ora non c'è più e l'ho pagata 3349€!!! felicissimo della scelta fatta Vedi l'allegato 266569

Bellissima!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Artax5325

Biker popularis
20/11/18
46
1
0
35
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 560 S
io ho da inizio agosto la Canyon Lux cf 8.0 pro race...sono stato uno dei primi a riceverla xche ordinata subito dopo l'uscita gli ultimi giorni di giugno...bici veramente Top montata veramente bene!!! ormai ci ho fatto circa 1000 km.... e posso solo parlarne bene!!! sono stato fortunato xche ho usufruito dello sconto sponsoring che ora non c'è più e l'ho pagata 3349€!!! felicissimo della scelta fatta Vedi l'allegato 266569
Ottimo grazie mille! Attendo sempre più impaziente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo