Consigli acquisto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco1998

Biker novus
15/9/21
1
0
0
26
Monte San Vito
Visita sito
Bike
Giant xc
Salve avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto, attualmente sto valutando l'acquisto di una cube stereo 150. Vado in mtb circa 4 volte a settimana la maggior parte del tempo per allenarmi faccio sentieri di campagna non troppo tecnici, vicino alla zona dove abito, ma di solito durante un'uscita cerco sempre di fare giri appeninici piu lunghi e tecnici. Vi chiedo se secondo voi la cube è adatta a queste esigenze, sono interessato all'allestimento c62 più economico. A livello di geometrie secondo me è perfetta, anche il peso non è male, ma ho paura che la forcella da 160 sia sovradimensionata per le mie esigenze, la gamba è abbastanza allenata, (vengo da una giant da xc front) ho qualche lacuna in discesa ma comunque non sono un neofita. Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo