Consigli acquisto prima MTB

Gik

Biker novus
14/7/13
13
0
0
Roma
Visita sito
Spero tu non voglia farti pregare per postare 875484754 foto di quello splendore :mrgreen:

Dai che voglio vederla!!!!!! :mrgreen:

no no, non voglio farmi pregare :mrgreen:
Allora facciamo cosi, visto che alcune foto le ho già fatte (in fretta e in furia) ma non rendono proprio, anche perchè ho solo il cell per farle, al più presto ne faccio qualcuna un pochino più decente e la posto qui sul thread! ;-)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Certamente! Scontata mi veniva 780 ;-)
Ho visto che nuova stava a 850, direi che ci posso stare...inoltre hanno preso indietro il cesso che avevo, alla fine l'ho pagata 700 o-o

Un prezzo onesto per una bici ottima come componentistica e stupenda esteticamente.

Ma se non metti un po' di foto ti vengo a cercare per tutta l'Urbe :mrgreen:

no no, non voglio farmi pregare :mrgreen:
Allora facciamo cosi, visto che alcune foto le ho già fatte (in fretta e in furia) ma non rendono proprio, anche perchè ho solo il cell per farle, al più presto ne faccio qualcuna un pochino più decente e la posto qui sul thread! ;-)

Ecco, adesso cominciamo a ragionare :cucù:
 

Gik

Biker novus
14/7/13
13
0
0
Roma
Visita sito
Un prezzo onesto per una bici ottima come componentistica e stupenda esteticamente.

Ma se non metti un po' di foto ti vengo a cercare per tutta l'Urbe :mrgreen:



Ecco, adesso cominciamo a ragionare :cucù:

prometto che presto le metterò! Voglio farle con la luce di Dio e non con quella della lampadina...i colori si devono vedere bene tutti! Nonostante la bici sia "scura", quel nero opaco che diventa lucido e quel blu elettrico, sono da brividi!!!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
prometto che presto le metterò! Voglio farle con la luce di Dio e non con quella della lampadina...i colori si devono vedere bene tutti! Nonostante la bici sia "scura", quel nero opaco che diventa lucido e quel blu elettrico, sono da brividi!!!!

Io di presenza ho visto la Attention e quel verde, che nelle foto del sito sembra giallo, è strepitoso, esattamente come sulla LTD Race 29.
 

Gik

Biker novus
14/7/13
13
0
0
Roma
Visita sito
Come suggerito da Vinc3, metto il link per farvi vedere alcune foto della mia bimba :-)
Lo so, non sono un gran che come foto...migliorerò! :oops:

Eccola qui la mia Cube Acid 2013 :mrgreen::-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo