Consigli acquisto nuova mtb

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Certo, non mancherò.
Vedo che sei di Roma. Ho un amico di Roma, vicino di casa nei mesi estivi che è un grande appassionato di MTB e grande pedalatore. Ha una full che costa un botto ma non ricordo il marchio. Sta sempre in bici: ci va al lavoro, tempo libero, lunghe scampagnate. Insomma è riuscito a farmi riaffiorare una passione assopita dalla lunga inattività.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ma che c'entra questa domanda qui, come cavolo a merenda?

Comunque...
forse è perchè LOOK fa belle bdc è ha a catalogo anche MTB che però non sono granchè (magari hanno un pessimo rapporto qualità/prezzo e allora uno sceglie altro) ... può essere? Per inciso, MAI vista una MTB LOOK dal vivo per strada...
 
Sono nuovo del forum e mi sono imbattuto in questo 3d.....devo dire che mi sono meravigliato delle marche di bici che avete tirato fuori ragazzi, non le conoscevo, porcaccia! Ho iniziato l'upgrade della mia, ma visto i mezzi, mi sa che a fine anno passo a una di queste bike.
Mi hanno incuriosito molto Radon e Rose.


Vsg, aspetto commenti sul nuovo mezzo, ottima scelta!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sono nuovo del forum e mi sono imbattuto in questo 3d.....devo dire che mi sono meravigliato delle marche di bici che avete tirato fuori ragazzi, non le conoscevo, porcaccia! Ho iniziato l'upgrade della mia, ma visto i mezzi, mi sa che a fine anno passo a una di queste bike.
Mi hanno incuriosito molto Radon e Rose.


Vsg, aspetto commenti sul nuovo mezzo, ottima scelta!

:celopiùg: Appena è fra le mie grinfie la viviseziono per darvi più particolari possibili.
Mi sa che fra montaggio, video, foto, organizzazione della cantina dove dovrà alloggiare passerà una settimana prima di pedalare :smile::smile:
 

Marcolino_200

Biker popularis
23/6/11
63
0
0
viterbo
Visita sito
Ma che c'entra questa domanda qui, come cavolo a merenda?

Comunque...
forse è perchè LOOK fa belle bdc è ha a catalogo anche MTB che però non sono granchè (magari hanno un pessimo rapporto qualità/prezzo e allora uno sceglie altro) ... può essere? Per inciso, MAI vista una MTB LOOK dal vivo per strada...

c'entra perchè voglio comprarmi una nuova MTB , ed ho visto la nuova LOOK che è bellissima, e vorrei acquistarla
 

Allegati

  • look.jpg
    look.jpg
    55,1 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo