Consigli acquisto MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo90

Biker novus
26/11/16
31
0
0
Visita sito
Se sei disposto a comprare on line valuta ATTENTAMENTE questa bici è una 29" misura S per 600 euro + spedizione il prezzo è molto vantaggioso
Ho già 2 mtb + 1 bdc + 1 City bike + 1 bdc d'epoca altrimenti ....:omertà::omertà::omertà::omertà:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-hardtail-fujitahoe-29-1-5-2015/rp-prod147070
Ciao, si il prezzo é molto vantaggioso.. ma a livello di montaggio mi sembra inferiore.. ti ricordo che non sono un esperto.. anche la marca non l'ho mai sentita.. non lo so se investire qualcosa in più approfittando dei saldi prendendo qualcosa di superiore..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao, si il prezzo é molto vantaggioso.. ma a livello di montaggio mi sembra inferiore.. ti ricordo che non sono un esperto.. anche la marca non l'ho mai sentita.. non lo so se investire qualcosa in più approfittando dei saldi prendendo qualcosa di superiore..

hai ragione....non sei un esperto....
quella bici è montata molto bene.....non so se una 15" possa risultarti piccola ma per il resto nulla da dire
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, si il prezzo é molto vantaggioso.. ma a livello di montaggio mi sembra inferiore.. ti ricordo che non sono un esperto.. anche la marca non l'ho mai sentita.. non lo so se investire qualcosa in più approfittando dei saldi prendendo qualcosa di superiore..

E' proprio ciò che ti hanno proposto...
Approfittare dei saldi per prendere di meglio (a parità di prezzo), pagandolo di meno
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.163
293
0
irpinia
Visita sito
Tutte le bici nuove sono in garanzia comprate sia in negozio fisico o negozio on line. La Cube è montata meglio ed è un modello 2016 la Fuji invece è un modello 2015. Come tanti marchi anche Fuji è poco considerata in Italia ma dal mio punto di vista non è assolutamente inferiore nella "fascia media" a tanti altri marchi più venduti. Te la consigliavo per la misura S e perchè rientrava nel tuo preventivo di spesa di 800 euro. Se per te non è un problema spendere 300 euro in più è giusto scegliere quella che più ti piace qualsiasi marchio tu sceglia, l'importante è la misura del telaio.
 

Ivo90

Biker novus
26/11/16
31
0
0
Visita sito
Tutte le bici nuove sono in garanzia comprate sia in negozio fisico o negozio on line. La Cube è montata meglio ed è un modello 2016 la Fuji invece è un modello 2015. Come tanti marchi anche Fuji è poco considerata in Italia ma dal mio punto di vista non è assolutamente inferiore nella "fascia media" a tanti altri marchi più venduti. Te la consigliavo per la misura S e perchè rientrava nel tuo preventivo di spesa di 800 euro. Se per te non è un problema spendere 300 euro in più è giusto scegliere quella che più ti piace qualsiasi marchio tu sceglia, l'importante è la misura del telaio.
Si tratta di spendere 150 in più.. considerando che la terrò per molto anni meglio spendere qualcosa in più adesso è avere un buon prodotto.. poi sarà anche un ottima marca quella che mI hai proposto.. voi quale prendereste tra la Fuji e la cube?tralasciando la 150 euro di differenza..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si tratta di spendere 150 in più.. considerando che la terrò per molto anni meglio spendere qualcosa in più adesso è avere un buon prodotto.. poi sarà anche un ottima marca quella che mI hai proposto.. voi quale prendereste tra la Fuji e la cube?tralasciando la 150 euro di differenza..

Se la spesa non conta nessuna delle due... :spetteguless:

Non è che CUBE sia un marchio nell'olimpo del ciclismo.
E te lo dice uno che ne ha due.
Ma solo che tu lo conosci perchè lo hai già sentito nominare.+

Comunque io mi prenderei una Canyon o una YT
Spenderei certamente di più però
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.163
293
0
irpinia
Visita sito
Controlla bene la misura del cavallo 71 cm sembrano pochi per la tua altezza di 167cm
Scusa ma quanto ti verrebbe la Race One? su bike discount viene 901 euro +
50,95 euro per un totale di 950 euro?
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
La race one che hai lnkato in taglia 16" ha ruote da 27.5, mentre la bianchi jab ha ruote da 29. Chiarisci prima il formato ruote che preferisci, per l'uso che andrai a farne ti consiglio 29.
Prima di acquistare on line gira un po' di rivenditori, con 800-900€ puoi trovare delle belle bici con un forte sconto si intende, in più le puoi toccare con mano e magari farci anche un giro.
Sia chiaro, non sono contro l'acquisto via web. Ciao ��
 

Alex.76

Biker novus
6/10/16
13
1
0
Visita sito
Salve a tutti cionvolto da alcuni amici mi sto avvicinando da qualche mese alla MTB per ora sto utilizzando quello che avevo in casa una pininfarina della esso ma il mezzo che non è una vera MTB sta mostrando tutti i sui limiti e sta risentendo di un uso intenso sto quindi cercando altro visto il mio piccolo budget 400€ mi sono rivolto al mercato dell'usato.
Al momento ho trovato una Lapierre 227 prorace del 2014 a 500€ io vorrei stare sui 400 (la bici nuova di listino credo stasse sui 1150€).
Vorrei sapere da chi è più esperto quale sia la valutazione più giusta e informazioni sulla qualità del telaio sono nuovo e conosco solo le marche più blasonate (Scott, Cannodale,..)
Ps.: non ho visto la bici di presona ma l'annunncio recita "... praticamente nuova comprara 2anni e mezzo fa e percorsi solo 52 km. .... ruota 27,"
 

Ivo90

Biker novus
26/11/16
31
0
0
Visita sito
La race one che hai lnkato in taglia 16" ha ruote da 27.5, mentre la bianchi jab ha ruote da 29. Chiarisci prima il formato ruote che preferisci, per l'uso che andrai a farne ti consiglio 29.
Prima di acquistare on line gira un po' di rivenditori, con 800-900€ puoi trovare delle belle bici con un forte sconto si intende, in più le puoi toccare con mano e magari farci anche un giro.
Sia chiaro, non sono contro l'acquisto via web. Ciao ��
Beh si meglio una 29.. in realtà sul sito tra i filtri avevo messo le 29. Strano vado a controllare...
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.163
293
0
irpinia
Visita sito
Hai ragione il cavallo 75 cm..
Si 950 euro tutto..

Contatta chain reaction chiedi la disponibilità immediata della bici e la conferma della misura del telaio, formato ruote e montaggio. Se la bici è come descritta sul sito il prezzo è molto vantaggioso. La spedizione con chain reaction parte da 24,99 euro.
Pensaci per € 623,48 compreso spedizione di meglio non trovi, questo è come la vedo io.
Non voglio assolutamente influenzarti scegli la bici che ti piace...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Ivo90

Biker novus
26/11/16
31
0
0
Visita sito
Contatta chain reaction chiedi la disponibilità immediata della bici e la conferma della misura del telaio, formato ruote e montaggio. Se la bici è come descritta sul sito il prezzo è molto vantaggioso. La spedizione con chain reaction parte da 24,99 euro.
Pensaci per € 623,48 compreso spedizione di meglio non trovi, questo è come la vedo io.
Non voglio assolutamente influenzarti scegli la bici che ti piace...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
A quel prezzo quindi prenderesti la Fuji?
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.163
293
0
irpinia
Visita sito
Per l'utilizzo che ne faccio io va benissimo quindi personalmente la prenderei.Il formato 29" è attualissimo il montaggio discreto è una bici che ti durerebbe un bel pò di anni.
 

Ivo90

Biker novus
26/11/16
31
0
0
Visita sito
Ragazzi girando un pò sui vari siti che mi avete detto ho notato che le 29 partono dai 17".. mi chiedo se sia possibile trovare delle 29 16".. su bike discount se calcolo la taglia del telaio mi consiglia di prendere una 17".. lo so che la bici va provata per togliersi ogni dubbio però con un pò di chiarezza riuscirei a fare un acquisto online..
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
Le misure 16" e 17" indicano la lunghezza del tubo piantone del telaio. Queste misure potrebbero non essere sufficienti a stabilire quale bici faccia maggiormente al caso nostro. Un altro dato da tenere in considerazione è l'orizzonte virtuale (OV); ce ne sarebbero altre ma sarebbe lunga da spiegare.
Concordo anche io sulla bontà della Fuji, a quel prezzo poi...
 

Classifica mensile dislivello positivo