Consigli Acquisto MTB

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
La mia è una 2008 presa a saldo nel 2009, è la mia unica bici, (a parte l'Esperia della foto) ho percorso circa 7500 km dall'asfalto alla neve qlle pietre al fango, mai un problema e mi sonsempre divertito, magari sai non sarò un virtuoso del trail ma mi diverto parecchio! Devo dire che sto pensando di affiancare una sorellona un po' per la voglia di full da trail un po' per conservarla un po' visto che ci sono affezionato essendo il regalo di nozze della santa donna che mi ha preso!!
Se una donna ti regala una bici non puoi non sposarla [emoji173] cmq trattava bene (moglie e bici) e tienitela ben curata, non danneggiarla visto che è un legame affettivo molto importante [emoji6]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
La mia è una 2008 presa a saldo nel 2009, è la mia unica bici, (a parte l'Esperia della foto) ho percorso circa 7500 km dall'asfalto alla neve qlle pietre al fango, mai un problema e mi sonsempre divertito, magari sai non sarò un virtuoso del trail ma mi diverto parecchio! Devo dire che sto pensando di affiancare una sorellona un po' per la voglia di full da trail un po' per conservarla un po' visto che ci sono affezionato essendo il regalo di nozze della santa donna che mi ha preso!!
Regalo di nozze??
Mi hai fatto venire un idea...
Lista nozze presso Bike Discount et similia
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo