Buona sera a tutti , il mondo della MTB mi prende sempre si più , io posseggo una trek 6700 con ammortizzatore solo anteriore rockshox reba RL , già con questa bici , anche se non e una delle migliori per divertirsi nei boschi mi ha già dato tantissime soddisfazioni , solo che come sempre non mi accontento mai e stavo pensando di venderla per comprarne una migliore. Ecco qui la mia domanda , a me piace tantissimo andare nei boschi e fare sentieri difficili , disconnessi e fangosi , ma nello stesso tempo amo fare anche qualche giro in paese su strada e vorrei una bici migliore della mia magari biammortizzata , vorrei passare al downhill ma non voglio scendere solamente dalle montagne e questa bici sarebbe troppo pesante per le uscite che voglio fare ,ma adoro anche farmi qualche pedalata nei sentieri , io non so dove sbattere la testa sul mio nuovo acquistò , mi potete dare qualche consiglio o qualche indirizzamento su qualche tipo di bici? Diciamo che voglio un downhill con un bel forcellone ma non troppo downhill un qualcosa simile ma più conveniente a pedalare...
Ringrazio in anticipo , saluti!
Andrea
Ringrazio in anticipo , saluti!
Andrea