Consigli acquisto gravel

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Ciao sono nuovo e con poca esperienza in bici. Facevo altro (calcio). Ho una bianchi vertigo in carbonio con la quale esco poco. Volevo una gravel e il negoZio sotto casa mi tratterebbe bene con una Olympia handy. Cosa ne dite?
Mica male, non la conoscevo. Ma per "trattarti bene" cosa intendi? Il resto ce l'hai se uscivi con la bdc (abbigliamento, scarpe, casco, ecc.)?
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Spero 500/600 euro di prenderla...mi fate venire una voglia a vedere le foto
Per quello che ho visto sul sito sarebbe una cifra più che onesta. Il bello delle strade bianche e secondarie è che ce le hai dietro casa, semplici come andare in bicicletta;la maggior parte di chi ha iniziato a fare mtb in pianura (come me) ha scoperto in seguito che si faceva "solo" gravel.
 
  • Mi piace
Reactions: Albert One

gotom

Biker novus
27/7/12
8
6
0
prato
Visita sito
Per quello che ho visto sul sito sarebbe una cifra più che onesta. Il bello delle strade bianche e secondarie è che ce le hai dietro casa, semplici come andare in bicicletta;la maggior parte di chi ha iniziato a fare mtb in pianura (come me) ha scoperto in seguito che si faceva "solo" gravel.

Spero finalmente di aver preso una bici da ...usare e riusare...vi aggiornerò...
 

MarcoRC

Biker novus
30/10/18
7
1
0
56
Repubblica del Congo
Visita sito
Bike
Trek X-CALIBER
Buonasera,
Sono interessato anch’io all’acquisto, a qualche mese di distanza e un po’ di km percorsi, come va? Il monocorona in pianura limita la velocità? sapreste indicarmi il peso?
grazie
marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo