consigli acquisto cannondale

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
salve a tutti....volevo sapere da voi se quel che mi ha proposto il mio negoziante e' conveniente o meno... lui mi propone una scalpel 5 mod 2009,rimontata con lefty speedcarbon nuova e cerchi dt swiss 1.4 a 3700 euri... cosa ne pensate??
grazie e ciao


Guarda.....forse hai fatto confusione con i modelli, se ha le caratterisctiche elencate credo si tratti della scalpel 2
pero' non mi pronuncio sul prezzo in quanto non ricordo
il prezzo di listino.

by
 

ego17

Biker novus
25/3/09
10
0
0
verona
Visita sito
ciao, si tratta della scalpel 5 che al prezzo propostomi sostituirebbe forcella e cerchi...(io sono innamorato della lefty ma le giacienze di magazzino in questo periodo sono quel che sono...) francamente non so se sia veramente conveniente...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
ciao, si tratta della scalpel 5 che al prezzo propostomi sostituirebbe forcella e cerchi...(io sono innamorato della lefty ma le giacienze di magazzino in questo periodo sono quel che sono...) francamente non so se sia veramente conveniente...


se non ricordo male la 5 con cerchi mavic 317 e forka fox sta sui 2700......be' forse ad okkio il prezzo potrebbe essere giusto in quanto la lefty carbon costa un bel botto ed anche quelle ruote non sono da meno ma non conoscendo i prezzi nello specifico non so' consigliarti
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Considerando che la scalpel 5 costa € 2799 di listino (quindi da scontare), secondo me non ti conviene.

Se vuoi il mio parere io allestita così come dici la pagherei massimo 3400, poi ovviamente vedi tu.

Ciao:celopiùg:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
anzitutto che cerchi sono?1.480,1.450 o cos altro?seconda cosa,la scalpel 5mi pare monti una fox rl100 che da sola varrebbe circa700euro(forse di piu),la lefty carbon su internet (nuova) mi pare costi circa1000,il punto è che se te la fornisce lui tu perdi il prezzo della fox.secondo me non ti conviene.
 

ego17

Biker novus
25/3/09
10
0
0
verona
Visita sito
grazie 1000 a tutti.. nn cerco d guadagnarci.. l importante e' nn prendere troppe sprangate nei denti.. a me nn sembrava una proposta totalmente insensata.. certo nesnke un regalo!!! pensate che se aspetto il listino 2010 faccio meglio?
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
grazie 1000 a tutti.. nn cerco d guadagnarci.. l importante e' nn prendere troppe sprangate nei denti.. a me nn sembrava una proposta totalmente insensata.. certo nesnke un regalo!!! pensate che se aspetto il listino 2010 faccio meglio?

Si, così riesci a spuntare un prezzo migliore sulle '08 e '09, visto che sei veneto fa un salto da Cicli Sperandio, via Mameli, 62 - Jesolo (Ve)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo