Consigli acquisto bici freeride

newrider83

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Sassari
Visita sito
Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto ed appassionato di Mtb. Volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto di una Mtb per uso freeride. Premetto che sono un principiante e non ho esperienza in questa disciplina... Le mie intenzioni sono quelle di acquistare una bici dal mercatino del forum e di spendere massimo 600 euro. Il problema è che non saprei quali caratteristiche deve avere una buona Mtb per il freeride, potete darmi qualche consiglio in merito?
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ciao per risponderti c'é da scrivere una Bibbia... :zapalott: però se vai nel forum globale nella sezione tecnica troverai migliaia di thread che possono chiarirti le idee, comunque sappi che per FreeRide si intende molto la "filosofia free" si può essere freeride anche con una bici rigida...anzi secondo me é molto più FreeRide.. :omertà:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112584[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167847[/URL]

Spero di non essere contagioso...
 

newrider83

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Sassari
Visita sito
Ok grazie mille, ora controllo un po i link che mi hai postato. Comunque cerco una mtb da discesa, ma non disdegno nemmeno una che posso sfruttare in qualche salitella e che mi dia delle soddisfazioni nei salti :smile:
 
Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto ed appassionato di Mtb. Volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto di una Mtb per uso freeride. Premetto che sono un principiante e non ho esperienza in questa disciplina... Le mie intenzioni sono quelle di acquistare una bici dal mercatino del forum e di spendere massimo 600 euro. Il problema è che non saprei quali caratteristiche deve avere una buona Mtb per il freeride, potete darmi qualche consiglio in merito?

ciao,da neofita subito al freeride