E quindi per chi ha un peso eccessivo conviene regolarlo più elevato, giusto? Perchè la molla fa più fatica a risalire.
Grazie monorotula, mi sa che opterò per la dieta allora, tanto era già nei miei progetti da mesi (ma non ho mai avuto voglia di mettermi seriamente)
E poi chiederò ulteriori info anche al rivenditore in merito alle molle.
Comunque per noi che pesiamo 80 kg come conviene regolare il precarico, al massimo vero?
ok grazie ora ho capito.
ma in base a cosa si sceglie se avere un ritorno più scattante o meno.
solo in bae al peso?
grazie
ciao, chi mi sa dare maggiori informazioni sulla taratura della manitou r7 e sulla
Manitou Radium RL LRS
grazie
Grazie per l'up ma qui si parlava del precarico della Suntour. Se vuoi puoi aprire un topic tuo, c'è anche la sezione apposita per le Manitou. Ciao
Ciao, probabilmente si, non tiene. Passa da un ciclista o chiedi ad un amico di gonfiarla secondo il sag e vedi cosa faCiao, anche io non me ne intendo molto di forcelle. L'anno scorso ho preso una cannondale taurine usata che montava una forcella magura durin r100 (appena revisionata). Dall'anno scorso a quest'anno è diventata molto morbida. Se mi metto con il peso del corpo affonda quasi subito. E' normale che in un anno piò o meno si sia sgonfiata? Basta solo pomparla o potrebbe essersi rotto qualcosa? Anche con il blocco inserito affonda abbastanza. Non ho ancora provato a pomparla perchè non ho la pompa adeguata. Grazie
Provero' a gonfiarla, ma nel caso avesse problemi cosa potrebbe essere? Per la manutenzione e controllo si possono portare da un meccanico di bici generico o ci sono centri specializzati? GrazieCiao, probabilmente si, non tiene. Passa da un ciclista o chiedi ad un amico di gonfiarla secondo il sag e vedi cosa fa
anche i meccanici generici effettuano revisioni delle sospensioni, prova a chiedere dalle tue parti se c'e' qualcuno che lo fa, il preventivo e chiedi in giro della bonta' dell'operato del meccanicoProvero' a gonfiarla, ma nel caso avesse problemi cosa potrebbe essere? Per la manutenzione e controllo si possono portare da un meccanico di bici generico o ci sono centri specializzati? Grazie
Ieri l'ho gonfiata, praticamente era senza aria.anche i meccanici generici effettuano revisioni delle sospensioni, prova a chiedere dalle tue parti se c'e' qualcuno che lo fa, il preventivo e chiedi in giro della bonta' dell'operato del meccanico
Tienila d'occhio, fra qualche giorno la controlliIeri l'ho gonfiata, praticamente era senza aria.
Adesso sembra alla stessa pressione.
Ciao