Conservare sacca idrica in freezer

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silvioT67

Biker novus
26/4/13
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, ho letto molti post qui e in altri forum.
Molti di voi mettono la sacca idrica in freezer o frigorifero nella parte inferiore.
Quello che non riesco a capire , meglio metterla con un sacchetto da freezer?il beccuccio e il tappo (io ho quello grande) vanno tolti e lasciati fuori?:specc:
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao. Io dopo l'uso la lavo ( o meglio le do una sciacquata con un poco di detersivo per piatti...) e poi la metto in freezer col tappo aperto.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ma la mettete in freezer per un certo tempo poi riponete in luogo asciutto o la riponete proprio in freezer fino al successivo utilizzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ma la mettete in freezer per un certo tempo poi riponete in luogo asciutto o la riponete proprio in freezer fino al successivo utilizzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ci lascio dentro la bevanda con i sali che non ho consumato io giro prima, cosi all'uscita successiva la ne aggiungo altra e mi rimane fresca.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Evita le muffe e le schifezze varie.

Anch'io freezer, ho una camelbak da quasi 10 anni, è ancora perfettamente pulita e senza odori

grazie ...della info ... non sono una grande utilizzatore dello zaino ..ho buttato 2 sacche per inutilizzo ... . Io ho sempre lavato , a volte amuchina , e asciugato con phono o forno ventilato 50 gradi ... faccio lo stesso per le borracce ... Sicuro il freezer è più pratico anche se tocca combattere con la gentile consorte ... Sistema bibità fresca 2 borracce 1 mezza e l'altra piena ... cosi la prima è pronta subito la 2 ha 1pò di autonomia di freschezza ..
 

Classifica mensile dislivello positivo