Consegne Scott Scale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre6465

Biker novus
10/2/22
40
1
0
26
Trento
Visita sito
Bike
Scott scale
Salve a tutti, a novembre 2021 ho preordinato una scott scale rc team 2022 con consegna prevista gennaio/febbraio.
Ad oggi chiamando sia Scott che il rivenditore non sanno darmi una data certa di consegna.
Premesso che sono consapevole delle problematiche legate al Covid e via dicendo. C'è qualcuno che sa darmi una dritta.. o un consiglio su come poter venire a sapere indicativamente se devo aspettare ancora 6 mesi o se sia questione di solo qualche settimana..
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao, da quanto mi ha detto il rivenditore a cui mi rivolgo normalmente, Scott non da nessuna notizia in merito alle consegne e , è brutta da dire, quando arrivano arrivano...so che comunque ultimamente Scott sta consegnando molto infatti ho visto parecchie bici nuove in negozio sia MTB che BDC.
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
655
313
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Salve a tutti, a novembre 2021 ho preordinato una scott scale rc team 2022 con consegna prevista gennaio/febbraio.
Ad oggi chiamando sia Scott che il rivenditore non sanno darmi una data certa di consegna.
Premesso che sono consapevole delle problematiche legate al Covid e via dicendo. C'è qualcuno che sa darmi una dritta.. o un consiglio su come poter venire a sapere indicativamente se devo aspettare ancora 6 mesi o se sia questione di solo qualche settimana..
Consegna a 3 mesi di questi tempi è un utopia secondo me
Mediamente stanno tutti sopra i 6 mesi alcune case anche un anno
Loro cmq dal sistema dovrebbero avere una possibile data e se non te la danno e perché sanno già che non verrà rispettata
Quindi metti l'anima in pace e aspetta :!::!:
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.959
3.576
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Consegna a 3 mesi di questi tempi è un utopia secondo me
Mediamente stanno tutti sopra i 6 mesi alcune case anche un anno
Loro cmq dal sistema dovrebbero avere una possibile data e se non te la danno e perché sanno già che non verrà rispettata
Quindi metti l'anima in pace e aspetta :!::!:

che loro nel sistema abbiano già una possibile data la vedo difficile onestamente.. con tutti gli intoppi, giacenze, richieste ecc.. che ci sono..
più probabile che, come dici te, preferiscano non esporsi sparando una data che tanto molto probabilmente sanno non verrà rispettata!

purtroppo anche secondo me tocca metterti l'anima in pace ed avere pazienza..
 

Andre6465

Biker novus
10/2/22
40
1
0
26
Trento
Visita sito
Bike
Scott scale
Grazie a tutti delle risposte. Purtroppo, come dite voi, quella di aspettare è l'unica soluzione. L'unica cosa che mi fa strano è che la stessa bicicletta nella medesima taglia è già disponibile da 3 settimane in altri negozi. Avendo come previsione d'arrivo gennaio febbraio speravo quanto meno di poter capire se la consegna fosse di qui a poco. Purtroppo credo non sia possibile a questo punto. Peccato.. spero di non invecchiare troppo aspettando :-)
 

Andre6465

Biker novus
10/2/22
40
1
0
26
Trento
Visita sito
Bike
Scott scale
Salve a tutti, a novembre 2021 ho preordinato una scott scale rc team 2022 con consegna prevista gennaio/febbraio.
Ad oggi chiamando sia Scott che il rivenditore non sanno darmi una data certa di consegna.
Premesso che sono consapevole delle problematiche legate al Covid e via dicendo. C'è qualcuno che sa darmi una dritta.. o un consiglio su come poter venire a sapere indicativamente se devo aspettare ancora 6 mesi o se sia questione di solo qualche settimana..
Oltre al fatto, me ne stavo quasi per dimenticare, che le stesse Scale 925 e 930 e via dicendo sono già disponibili. Tutte con la stessa tempistica di consegna.. bahh mi sa di mistero..
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
655
313
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
che loro nel sistema abbiano già una possibile data la vedo difficile onestamente.. con tutti gli intoppi, giacenze, richieste ecc.. che ci sono..
più probabile che, come dici te, preferiscano non esporsi sparando una data che tanto molto probabilmente sanno non verrà rispettata!

purtroppo anche secondo me tocca metterti l'anima in pace ed avere pazienza..
So che hanno una data di consegna perché un anno fa ero in quella situazione e il negozinate di volta in volta mi Facceva vedere le date di ogni rinvio (3 mesi di rinvio x 2 volte)
Lui avrà detto il periodo della prima che come hai detto anche te non verrà rispettata.
Ma la situazione per i prossimi anni sarà questa purtroppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo