conquistatori o pantofolai?

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
eccoci qui a tenare di "inscatolare" :-x nuovamente i forumendoli..

vi propongo la questione :saccio: :

preferite cercare e scovare itinerari/posti/sentieri nuovi, magari ideando concatenazioni di percorsi più o meno ignoti (exploration mode..),

oppure prediligete la pappa pronta..itinerari confezionati e pronti all'uso :sborone: ???
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Il più delle volte mi ritrovo a percorrere "strade ignote" e poi magari scopro ke si concludono nella vegetazione e nn mi resta ke fare dietro front, un gg per poco nn finisco la discesa cn un drop in un laghetto artificiale e mi son quasi :$$$:

Comunque esplorazione!!! :-? :-?
poi se nn sono in vena mi accontento dei soliti percorsi
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
pantofolaio. esempi:
graf_04.gif


percorso_04.gif


graf_03.gif


percorso_03.gif
 
L

legablu

Ospite
Decisamente esploratore. Cartine gps e quant'altro serva per cercare scoprire e trovare.
Ma mtb la concepisco così.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Fra settimana = poco tempo = pantofolaio
week end= più tempo (e qui mia moglie mi lincerebbe!) = avventura anche se precedentemente studiata a tavolino
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
pantofolaio.
sono un paio d'anni che vado in bici, per me è tutto nuovo, scelgo un percorso e lo provo :-? tra qualche anno quando avrò più esperienza e avrò già fatto vari itinerai "preconfezionati" attiverò l'exploration mode :-? :-? :-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tutto quello che è nuovo.. :-?
Tutto quello che è vecchio/già fatto dopo un pò mi annoia :???:
Perchè mia moglie non mi ha ancora annoiato ? :smile: Mah!!
(magie dell'amore? :prost: ) :smile: :smile: :smile: :prega:
 

Kosso

Biker tremendus
Con la testa esploratore ma in pratica parecchio pantofolaio.

Il poco tempo spesso mi porta a fare i soliti giri, però a casa ho un sacco di carte e ogni volta che salta fuori una nuova la prendo.

Sogno giri strani in posti sconosciuti, e poi amo leggere le cartine e mi immagino come possa essere quel passaggio li ... quel monte la ... e magari ci scappa il giro alla prima occasione.


:prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
legablu ha scritto:
Decisamente esploratore. Cartine gps e quant'altro serva per cercare scoprire e trovare.
Ma mtb la concepisco così.

Quoto, perchè da poco tempo ho iniziato anch'io a interessarmi a cartine e zone diverse dalle solite in cui vado abitualmente. La voglia di allargare gli orizzonti e di scoprire nuovi contesti è emersa, dopo essermi fatto spesso guidare da chi organizzava le uscite...
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo