Secondo me ad occhio il peso è un bel po falsato....dubito ke si possa portare a casa una bike da 12 kg con 500 euro....
beh, la scheda tecnica dice 12,1 ................
(ovviamente sto scherzando)
Secondo me ad occhio il peso è un bel po falsato....dubito ke si possa portare a casa una bike da 12 kg con 500 euro....
beh, la scheda tecnica dice 12,1 ................
(ovviamente sto scherzando)
prova a guardare il sito KTM o cube x te che giustamente conta anche l'estetica.. avevo provato anch'io a fare un giro da dechatlon.. nn mi attirano propio esteticamente anche se ovviamente son montate meglio.. (anche se qualche motivo ci sarà.. risparmiano sul telaio.. bò)
.. (anche se qualche motivo ci sarà.. risparmiano sul telaio.. bò)
Ciao...sono un nuovo utente del questo interessantissimo forum...neanche a dirlo devo acquistare una mbt per ri-iniziare a divertirmi. Il budget è di 400 euro circa....vorrei sapere se qualcuno ha consigli o testimonianze sulla serietà di questo venditore online e di questa bike....
GOOD-BIKES
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=377
@ pephouse: è indubbio che fino alla 8.2 siano bici ottime a prezzi quasi irreali ma, a mio parere, scavalcato il tetto dei 1000/1200 euro (nel caso di una front, sulle full è meglio soprassedere ) perdono questo privilegio. In gran parte anche a causa di specifici marchi come cube, canyon, etc.
Vabbè, dici poco, 200€ su 1000€ sono il 20% e la stessa cosa al 20% in più non mi sembra poco...
Poi ok, ci sono altri marche che ti vendono la stessa cosa al 50% e allora in confronto a questi il 20% in più è poco.
Se ti riducono lo stipendio del 20% sei contento? :P