Conoscete la Joker Card? Preparate le valige per la prossima stagione!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla, quindi posto.

Weekend in Austria per bikeparks.
Sabato sera arriviamo a Saalbach e prendiamo una stanza in una tipica Pension, B&B a 28 € a testa con la pulizia e i comfort dei "nostri" buoni 3 stelle. La proprietaria ci chiede se vogliamo fare la JOKER CARD. Da buoni italiani rispondiamo "esplichi" ma ci predisponiamo all'inchiappettata.
In pratica la Joker Card è una tessera GRATUITA (e ce lo siamo fatti ripetere almeno 4 volte, tanto che la tipa si stava infastidendo) che permette di utilizzare GRATUITAMENTE molte strutture e servizi tra i quali TUTTI GLI IMPIANTI DI RISALITA DELLA ZONA che comprendono la X-line (1000 m di dislivello in puro stile freeride ma anche con lunghissime passerelle in bosco), l'Adidas freeride park e, solo per una risalita, il bike park di Leogang. Senza contare che chi ha famiglia può "spedire" (:smile:) il parentame in piscina, parco avventura, passeggiate guidate...
Considerando che normalmente in Austria un park si aggira dai 28 ai 31 € bisogna dire che è una trovata altamente lungimirante per far rimanere le famiglie in loco.
Se posso metto il link http://www.bike-circus.at/en/info/joker-card.html , se non posso toglietelo pure:arrabbiat:
Saluti
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
Nel park a Leogang dà diritto solo ad UNA risalita ?!? Mentre nel park Adidas il "buono" è GIORNALIERO; giusto? Scusa la cocciutaggine ( MIA !!!!! ) ma ad agosto andrò a Saalbach anch'io e dal sito non capivo troppo bene come funzionava questa JOKER CARD !
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Si, una sola risalita per Leogang mentre vale tutto il giorno per Saalbach.
Visto che distano circa 30-45 min d'auto mi sono ben appagato di Saalbach tenendomi la "ciliegina" finale di Leogang prima di tornare a casa. Il giorno prima ero a Wagrain e, devo dire, non è male nemmeno Schladming (di fatto una sola discesa ma lunga e costruita veramente bene) che dista dalle altre un'ora e mezza circa.
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Anch' io in agosto vado a Saalbach! Ma con questa carta (che ho fatto anche l' anno scorso a Leogang ma non avevo capito che dava diritto a questi sconti) portrei girare per 4 giorni completamente gratis al parco?? Sarebbe fantastico visti i costi!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ho guardato bene il sito; una giornata gratis! Bè ottimo lo stesso sono sempre soldi risparmiati

Sicuro? Io non ho trovato limitazioni di tempo. A rigor di logica dovrebbe valere tanti giorni quante notte vi trascorri. Forse varrebbe la pena scrivere una mail. Comunque, anche se fosse, obbiettivamente alla quarta discesa giornaliera dall' Xpress sei abbastanza cotto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo