Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sabato ho ritirato la Trek farley con il Bafang .... ho notato però che il connettore della batteria tende a staccarsi con quello che va al motore causa le vibrazioni su sentieri scassati .... come avete risolto?
ciao Lazzaro, che tipo di connettori monti? noi usavamo gli Anderson, e con questi nessun problema, ora abbiamo cambiato e ne montiamo un modello ancora più robusto e professionale....zero problemi anche con questi....
però, anche con i suoi originali, non abbiamo mai avuto problemi.... son curioso di vedere che modello hai!!!
dalla descrizione sono gli Anderson, vedi se è quello in foto, strano, perchè problemi di distacchi veramente pochi..a meno che il cavo sia molto in tiro, a quel punto, ci sono dei piccoli accessori che ti faranno molto comodo, in quanto te li fissano tra loro, se passi dalle nostre parti, te ne omaggio qualcuno volentieri.....
esatto, sono proprio questi completi di attacchi in plastica come da foto ... essendo di Milano è difficile passare da lì per prendere i piccoli accessori che servono .... a patto che la batteria rimanga staccabile in caso di ricarica mentre sono in giro per agriturismi .....
chiederti di spedirmeli a pagamento è possibile? ... devo risolvere assolutamente .....
nessun problema.... le "spine" di sicurezza sono molto pratiche sia da togliere che da mettere, è questione di 5 secondi...
se mi passi il tuo indirizzo via mail: [email protected]
te li spedisco in posta prioritaria....la prima volta che ci vediamo, mi offrirai una birretta...