Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da ora tutto sembra funzionare regolarmente, riesco di nuovo a vedere mercatino e fotoalbum.
io non ho toccato nulla sul pc, ci avranno pensato gli admin del sito immagino....
se può essere utile, vi segnalo che sul mio pc c'è installato il programma Hamachi che gestisce reti lan, se uesta connessione è attiva non riesco ad accedere al mercatino, se la disattivo funziona tutto.
se può essere utile, vi segnalo che sul mio pc c'è installato il programma Hamachi che gestisce reti lan, se uesta connessione è attiva non riesco ad accedere al mercatino, se la disattivo funziona tutto.
anch'io ho notato un funzionamento a singhiozzo... entro nel mercatino, funziona per un pò ma poi smette e per un pò di tempo non funziona più, il forum invece funziona perfettamente.
A volta il malfunzionamento dura una mezz'oretta altre volte di più. questo weekend ad esempio non riuscivo ad entrare.... stasera sembra funzionare senza intoppi