per curiosità,provate a ricoprirvi totalmente scarpe e piedi fino sopra la caviglia con la pellicola trasparente (si quella che si usa in cucina) e poi sopra i copriscarpa
azz, questo è per mtb EXTREME
per curiosità,provate a ricoprirvi totalmente scarpe e piedi fino sopra la caviglia con la pellicola trasparente (si quella che si usa in cucina) e poi sopra i copriscarpa
il problema è che come dice sal il piede non traspira inizia a sudare e dopo è peggio...mooolto peggio....(IMHO)
succede la stessa cosa (per lo stesso motivo) con i sovrascarpe in neoprene...all'inizio molto caldi ma ( a me) dopo 2 ore mi inizia il congelamento....
piesse
...ma per tutto questo...il medico che deve dì...
io in inverno faccio solo allenamento in pianura, sostanzialmente sugli argini del reno, noto che la maggior differenza è rappresentata dall'umidità, ora stò uscendo con calze invernali, scarpe estive sidi eagle e copriscarpe invernali NW.
Quando il tempo è sereno, anche se un freddo cane, non ho alcun problema, quando invece c'è nebbia dopo mezz'ora ho il copriscarpe e tutto il resto bagnato fradicio e mi si congelano talmente i piedi da dover rientrare.
In questo caso sono costretto a prendere della scarpe in goretex?
Visto che si tratta di umidità avevo letto con piacere il fatto della pellicola da cucina ma in effetti la traspirazoine vùà a quel paese...
Ma le scarpe in goretex con quali temperature possono essere usate? Solo in inverno glaciale o anche fino a 15/20 gradi?
(quelle da trekking si portano tuto l'anno cambiando solo tipo di calzetto, quelle da bici?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?