Congegno "misterioso" su forcella Cannondale di Pa

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
Ho partecipato da volontario (grazie alla bella iniziativa dell'Apt di Livigno "Volontario Volentieri") all'organizzazione della tappa finale della World Cup a Livigno.
Aggirandomi tra i box dei teams (bellissimi, da lasciarci gli occhi), mi ha incuriosito, in quello Cannondale, un congegno elettrico/elettronico (?), con tanto di piccoli fili elettrici e circuitino miniaturizzato, posto sulla testa della forcella delle bici da Xc di Paulissen & soci.
Qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie e ciao.
Augusto Scariolo
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
E magari un pulsantino posto sul manubrio nelle vicinanze delle manopole....

Non è nientaltro che il congenio di blocco/sblocco elettronico delle Lefty. Non so se serve anche a regolare la compressione, ma dubito, credo che sia solo per il blocco..
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
augusto72 ha scritto:
Ho partecipato da volontario (grazie alla bella iniziativa dell'Apt di Livigno "Volontario Volentieri") all'organizzazione della tappa finale della World Cup a Livigno.
Aggirandomi tra i box dei teams (bellissimi, da lasciarci gli occhi), mi ha incuriosito, in quello Cannondale, un congegno elettrico/elettronico (?), con tanto di piccoli fili elettrici e circuitino miniaturizzato, posto sulla testa della forcella delle bici da Xc di Paulissen & soci.
Qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie e ciao.
Augusto Scariolo

Quello che si vede in foto?! Se non dico cappellate dovrebbe essere il lock-out...
 

Allegati

  • lefty_elo.jpg
    lefty_elo.jpg
    10,9 KB · Visite: 95

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
mcmic ha scritto:
augusto72 ha scritto:
Ho partecipato da volontario (grazie alla bella iniziativa dell'Apt di Livigno "Volontario Volentieri") all'organizzazione della tappa finale della World Cup a Livigno.
Aggirandomi tra i box dei teams (bellissimi, da lasciarci gli occhi), mi ha incuriosito, in quello Cannondale, un congegno elettrico/elettronico (?), con tanto di piccoli fili elettrici e circuitino miniaturizzato, posto sulla testa della forcella delle bici da Xc di Paulissen & soci.
Qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie e ciao.
Augusto Scariolo

Quello che si vede in foto?! Se non dico cappellate dovrebbe essere il lock-out...

Si, è proprio quello in foto.
Grazie a tutti, ragazzi, siete stati chiari e tempestivi.
Ciao
Augusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo