Confuzione !!!! Gt ? Felt ? Cube ?

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
il rivenditore a Bassano del grappa, sta facendo un close-out.
vende sia una carbon che 1.0 al 30% in meno.
fai te i conti. le ho viste esposte ieri..........

la carbon e da svenimento

se devi decider contro l'enduro, forse è la sanction quella piu spinta......
se invece non cerchi il kamikaze che cè in te a tutti i costi allora vai di force
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
il rivenditore a Bassano del grappa, sta facendo un close-out.
vende sia una carbon che 1.0 al 30% in meno.
fai te i conti. le ho viste esposte ieri..........

la carbon e da svenimento

se devi decider contro l'enduro, forse è la sanction quella piu spinta......
se invece non cerchi il kamikaze che cè in te a tutti i costi allora vai di force

Io ho la bike da freeride, volevo acquistare una all mountain per farmi giri pedalati in montagna e divertirmi un pò in discesa, ma anche giretti xc (senza pretese ovviamente). La force 1.0 è una trail bike o una all mountain?
Gt la definisce All mountain, tutto mtb ad esembio la versione in carbonio la definisce trail bike.
A parte che in pratica la differenza effettiva che c'è tra trail e all mountain (non parlo di enduro) non riesco ancora a coglierla..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io ho la bike da freeride, volevo acquistare una all mountain per farmi giri pedalati in montagna e divertirmi un pò in discesa, ma anche giretti xc (senza pretese ovviamente). La force 1.0 è una trail bike o una all mountain?
Gt la definisce All mountain, tutto mtb ad esembio la versione in carbonio la definisce trail bike.
A parte che in pratica la differenza effettiva che c'è tra trail e all mountain (non parlo di enduro) non riesco ancora a coglierla..

secondo me è una bici polivalente con la quale puoi fare xc-trail-am quindi ottima per cioè che voui fare tu!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
Quoto tutto.
tieni conto che sia snction che force si pedalano benissino.
certo la force ha 3kg in meno ma in realtà non si sentono cosi tanto rispetto alla sanction.
In discesa e sul cattivo le due bici non sono confrontabili.
o meglio fino ad un certo impegno si equivalgono ma poi la force prende una vagonata di merda dalla sanction !
scusate l'espressione
chiramante su un uso prevalentemente AM !
se poi diventa prevalentemente XC-Marathon allora lascia perdere la sanction
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
In discesa e sul cattivo le due bici non sono confrontabili.
o meglio fino ad un certo impegno si equivalgono ma poi la force prende una vagonata di merda dalla sanction !
scusate l'espressione
chiramante su un uso prevalentemente AM !
se poi diventa prevalentemente XC-Marathon allora lascia perdere la sanction


Per quanto riguarda la discesa: non pretendo di fare saltoni o drop o di portarla ad alte velocità, cerco solo una guida fluida e sopprattutto divertente..è una cosa che la Force mi può dare secondo voi?
Per il piano e la salita non ho dubbi, quando l'ho provata mi ha impressionato!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Dato che ho appena acquistato un GT dirò anch io la mia.
Ero molto indeciso perchè avevo un budget limitato.
Ho trovato la force 3.0 a poco più di mille euri(modello 09).
L allestimento non è al massimo ma il mio sivende me l ha fatta provare...maroooooooooooooooo!!! L ho presa al volo.
Vi posso assicurare che la forca della suntour non sarà leggerissima ma funziona più che bene come l ammo posteriore rock shox.
Il sistema iDrive è una BOMBA!!!
Mi immagino dopo i prossimi upgrade che bici diventerà.
 

pasbart

Biker urlandum

Allegati

  • IMG_1490.jpg
    IMG_1490.jpg
    60,9 KB · Visite: 75

pasbart

Biker urlandum
Bene bene, spero ti abbia trattato bene e che tu sia rimasto contento,
hai preso una GRAN MTB pardon ALL MOUNTAIN pardon TUTTOFARE,
tra una settimana ti renderai veramente conto di cos'e' questa belva .....

BYE BYE
:celopiùg:
 
M

max21

Ospite
RAGAZZI .... scusatemi .... sto parlando dei modelli 2009 !!!! :medita:
ciao da max 21 da Como, io possiedo una gt force 1.0 acquistata nel novembre 2009 posso dirti che in salita grazie all' idrave regolando il sag non ti accorgi di avere una full ,in discesa non vorrei esagerare solo un muro ti può fermare ciao.
 

force

Biker popularis
15/3/10
62
0
0
brianza
Visita sito
:nunsacci:non so, io sono appena passato dalla front alla force 1 ma non mi sono ancora abituato al peso, prima arrivavo in cima in un attimo ora fatico ad arrivare:i-want-t:, devo dire però che la discesa da veloce adesso è impressionante
forse ci vuole tempo per abituarsi a stare sulla sella di questa bike, la geometria e quindi l'impostazione di guida per me è cambiata di parecchio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo