Confusione totale per cambio bici

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Avete tutti ragione, 400 euro in più sono molti..
Della canyon mi piace veramente tanto l'idea della doppia corona e non so voi, ma io trovo utilissimo il remote lockout della forcella che solo canyon ha!
Inoltre solo ora mi sono accorto che la canyon taglia L (20") non c'è in stock.. Stavo pensando nel caso optassi per la canyon a quel punto di prendere la M (18,5") secondo voi è fattibile? 178 cm di altezza 80 kg di peso
Gazie a tutti

178cm credo che il pps canyon ti dia 18,5!
 
ciao e grazie delle risposte!
LO trovo utile anch'io ma a quali bike ti riferisci scrivendo che il lockout " solo la Canyon ce ha" ?
Le Radon ce l'hanno tutte. (ingrandisci le foto e lo vedi)

Ho ingrandito la sin 6.0 e non ce l'ha!!


E se proprio vuoi avere la doppia con pochi euro fai la modifica.

E come?

Sai cosa mi lascia molto perplesso ? ( e te lo dico ovviamente in simpatia ) Che tu stia valutando un acquisto da 2000 euro basandoti su due particolari di secondaria importanza anzichè guardare le cose importanti ( telaio, forca, cambio e peso complessivo).

Ovviamente dei propri soldi ognuno fa cosa vuole ma visto che hai chiesto un parere io te l'ho dato ;-)


Io sono perfettamente consapevole che le bici che ho messo in scelta sono ottime bici entrambe,però proprio perchè ci sto spendendo una bella cifra vorrei che la bici che prenderò sia proprio come la voglio...
Grazie dell'onesta :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ciao e grazie delle risposte!


Ho ingrandito la sin 6.0 e non ce l'ha!!

Il mod 2013 non l'ha perchè monta la FOX con il CTD taper.
Muovendo la leva scattano le impostazioni prefissate per i vari utilizzi: salita, discesa, pianura.
Il mod 2012 invece ce l'ha


E come?

Installando un Bashguard e regolando la corsa del deragliatore anteriore.
qui c'è un esempio:
Installing a Bashguard - YouTube


Io sono perfettamente consapevole che le bici che ho messo in scelta sono ottime bici entrambe,però proprio perchè ci sto spendendo una bella cifra vorrei che la bici che prenderò sia proprio come la voglio...
Grazie dell'onesta :)


Non discuto però non chiudere gli occhi davanti a bike montate meglio ed a minor prezzo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo