Confusione taglia Cube

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
Un saluto a tutti :-)

Ieri alla fine mi son deciso a fermare una Cube e domani dovrei passare a ritirarla dal rivenditore, ma fantasticando sul web mi è sorto un dubbio sulla taglia (sì, lo so ... ancora problemi con le taglie ma non mandatemi al diavolo :-( ).

In negozio tirando giù le mie misure (185.5 e 88 di cavallo) il rivenditore mi ha proposto una taglia 22 (approposito, il modello è LTD Race 26) ... provata velocemente e senza pedali (un male bestia al perineo!), domani avrei le regolazioni del caso, ma guardando sul sito Cube ho scoperto che il calcolatore consiglia una taglia 19.88"

Quindi a chi affidarsi? Al sito e snobbare il rivenditore che magari tenta di piazzare un pezzo da magazzino o all'esperienza del rivenditore?


Un grazie in anticipo da quello che non ha vicino altri rivenditori Cube e non sa più che pesci pigliare :oops:
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
20'', mi sembra ovvio. il venditore che ti vuol dare la 22 è perchè non trova nessun altro a cui venderla. (ps. mandalo a cag..., e dopo si LAMENTANO DELLA CRISI STI PORCI!!)
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
le cube vestono abbastanza stretto.
Esatto Ego ... stando al tubo orizzontale effettivo, una Cube LTD da 22 pollici si potrebbe paragonare ad una Trek Elite serie 8 da 19 pollici (616 mmm per la Cube da 22", 625 mm per una Trek da 19.5" e 607 mm per una Trek da 18.5").

Comunque alla fine presa. Vero che all'anteriore sono bello alto, ma come lunghezza è precisa ... una 20" mi avrebbe fatto assumere una posizione troppo ravvicinata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo