Confronto tra tedesche

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
complimenti per l'acquisto.....che colore hai scelto?....quando ti arriverà a casa il bikeguard non starai più nella pelle, si ritorna bambini!...
 

bigsub

Biker novus
18/7/13
35
0
0
Visita sito
y8uty4a4.jpg


5y5ede8e.jpg


qa3yzara.jpg


y2ahasy5.jpg
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Vorrei aggiungere che come dotazione mi sembra non abbia nulla da invidiare alla GTC race in carbonio, forse solo la guarnitura.
Per quanto riguarda le ruote, oltre ad essere di livello leggermente superiore e peso inferiore, sono gia' entrambe a perno passante 15 anteriore e 142x12 posteriore, mentre la cube e' ferma ai QR sia davanti che dietro.
 

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito
difficile definire oggi un ottimo alluminio

chi produce telai in alluminio di alta gamma ? nessuno mi pare, nessuno dei marchi più conosciti, forse il caad 10 cannondale ma è da strada.

non è come 20 anni fa quando sapevamo bene quali erano i telai in alluminio migliori

ho la sensazione che oggi per l'alluminio visto che nessuno investe più sulla ricerca, siano telai tutti molto anonimi.


Cannondale garantisce a vita tutti i telai e credo non si azzarderebbe sul mercato USA con prodotti non sicurissimi. L'alluminio Cannondale è sicuramente una garanzia.
 

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito
no fanboys please

hai dati certi per definire che è meglio di altri ? PERCHè è QUELLO DI CUI IO PARLAVO.


Non posso non essere un fanboy :}}}: , Cannondale mi fa impazzire !!!

Relativamente ai dati certi, volendo solo valutare gli anni di presenza sul mercato (che sono quasi 40) ed il fatto che diano garanzia a vita sui telai, mi fa ben pensare. Non vogliatemene ma tutti sti ex ciclisti che si stanno riscoprendo super costruttori di telai mi fanno un pò ridere; produrre un telaio è ben altra cosa che andare forte in bici e cannondale, se permettete, la sa abbastanza lunga (come pure, trek, bianchi, carnielli, atala, raleigh, fisher, colnago...ecc.)

ciao !!!
 

bigsub

Biker novus
18/7/13
35
0
0
Visita sito
Ciao, sul discorso online beh mi sono fidato, merito anche dei consigli di alcuni miei amici clienti Canyon da diverso tempo....
sull'aspetto tecnico non sei il primo che mi dice che RS come forcelle siano meglio...ma non mi sono informato sulle motivazioni (e sarei curioso di saperle).
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Ciao, sul discorso online beh mi sono fidato, merito anche dei consigli di alcuni miei amici clienti Canyon da diverso tempo....
sull'aspetto tecnico non sei il primo che mi dice che RS come forcelle siano meglio...ma non mi sono informato sulle motivazioni (e sarei curioso di saperle).
C'e' un altro 3d recente che parla prorpio di questo: pare che la fox abbia, o abbia avuto problemi con il blocco.
Tu l'hai gia' provata? Perche' la tua canyon interessa anche a me ma queste voci mi hanno messo qualche dubbio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo