confronto tra rockrider8.1 26 nuova e altre

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie si infatti dovrei anche abbigliarmi un po' a accessoriarmi un minimo quinsi le 100 euro sono d'obbligo da spendere!
bene come dici te non mi resta altro che andarla a vedere e decidere sentire il rivenditore su garanzia e altro....
stamattina ho trovato anche questa il rivenditore dice che sul prezzo se ne può parlare è una 29
[url]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/firenze-annunci-sesto-fiorentino/mountain-bike-front-cube-acid-29-2014-mtb/76236730[/URL]

Come montaggio secondo me è meglio la sorellina più piccola e non sembra un affarone...poi bisogna vederla da vicino...:celopiùg:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie sei stato molto chiaro!
bellissima la tua citazione dell'inferno!! :)

ho trovato anche questa stamattina il rivenditore dice che sul prezzo ci possiamo accordare....

[url]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/firenze-annunci-sesto-fiorentino/mountain-bike-front-cube-acid-29-2014-mtb/76236730[/URL]

naturalmente andrei a vederla....

comunque sono affidabili tutte e due sia cube che rockrider?

sono entrambe ottime MTB,
la Cube ha una forcella superiore e mi pare anche un montaggio gruppo/freni leggermente migliore (mi riferisco alla Cube di cui si parlava prima)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Si ok non hai tutti i torti...ma l'hai vista la foto...sta Cube è nuova,per niente usurata,usata solo su asfalto e probabilmente se non la 'regala' gli resterà sul groppone essendo '26 e onestamente se tratta i 650 non la metto nemmeno in parte alla 8.1...ma nemmeno lontanamente...e per legge 6 mesi di garanzia dovrebbe farli anche sull'usato...:celopiùg:

fino a che mi paragoni 2 nuovi, oggettivamente hai ragione perfettamente!!
Ma qui si tratta di nuovo e (per quanto ben tenuto) usato, quindi gli approcci soggettivi cambiano e possono variare da persona a persona...

Non sono certo io che posso decidere per lui, io ho una mia percezione dell'acquisto usato o nuovo, sarà lui a scegliere in base alle informazioni che gli possiamo dare.

Chiaro è che scelga l'una o l'altra mi pare comunque un ottimo acquisto

ciao
sid
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fino a che mi paragoni 2 nuovi, oggettivamente hai ragione perfettamente!!
Ma qui si tratta di nuovo e (per quanto ben tenuto) usato, quindi gli approcci soggettivi cambiano e possono variare da persona a persona...

Non sono certo io che posso decidere per lui, io ho una mia percezione dell'acquisto usato o nuovo, sarà lui a scegliere in base alle informazioni che gli possiamo dare.

Chiaro è che scelga l'una o l'altra mi pare comunque un ottimo acquisto

ciao
sid

Giusto...:il-saggi::celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao e grazie per la tua risposta in che senso non ti sembra un affarone!?ti riferisci alla cube 26 rockshox reba?
cosa mi consiglieresti?

No,mi riferisco che questa da 700 (come ha detto [MENTION=107253]maurosalva[/MENTION]), ha lo stesso prezzo di una fine serie nuova 2014...però è usata...se devo prendere un usato a questo punto prendo la Cube da 650 (che nuova sarà costata sicuro sui 1000 o più), montata Xt e Reba...se invece tratta di 100 o 150 ci si può pensare,ma sarebbe interessante saperne il montaggio...:celopiùg:
 

fanta

Biker popularis
24/10/14
59
0
0
Visita sito
Sul prezzo se ne può parlare? Cavolo, le rimanenze 2014 nuove costavano quella cifra, figuriamoci usate.
700€ è fuori mercato. Comunque chiedi di che RockShox parla. Recon o XC32?

ciao l'inserzionista mi ha scritto che è una XC32 e di fargli un'offerta?
Mi puoi dire cosa ne pensi?sempre meglio la picola cube da 26?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
No,mi riferisco che questa da 700 (come ha detto [MENTION=107253]maurosalva[/MENTION]), ha lo stesso prezzo di una fine serie nuova 2014...però è usata...se devo prendere un usato a questo punto prendo la Cube da 650 (che nuova sarà costata sicuro sui 1000 o più), montata Xt e Reba...se invece tratta di 100 o 150 ci si può pensare,ma sarebbe interessante saperne il montaggio...:celopiùg:

confermo al 100%
quell'usato con la Reba è veramente un ottimo affare, dato dal fatto di avere un cerchio 26, il negoziante non vuole ritrovarsi una 26 sulla groppa dato che il mercato front ora è tutto 27.5 e 29, ma il valore intrinseco di quella MTB è sicuramente più alto del prezzo che chiede

IO se decide per la Cube, gli metterei 600 euro sul banco prendere o lasciare e mi farei regalare qualche gadget
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
confermo al 100%
quell'usato con la Reba è veramente un ottimo affare, dato dal fatto di avere un cerchio 26, il negoziante non vuole ritrovarsi una 26 sulla groppa dato che il mercato front ora è tutto 27.5 e 29, ma il valore intrinseco di quella MTB è sicuramente più alto del prezzo che chiede

IO se decide per la Cube, gli metterei 600 euro sul banco prendere o lasciare e mi farei regalare qualche gadget



Esatto...idem...se la vuole vendere 'cala la braga'...:mrgreen:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
ciao l'inserzionista mi ha scritto che è una XC32 e di fargli un'offerta?
Mi puoi dire cosa ne pensi?sempre meglio la picola cube da 26?
Se ha la XC32 (sperando sia la "solo air" e non un frutto di downgrade) si tratta della versione 2013, non 2014. E quindi, come sempre, tutti ottimisti sull'anno delle bici che vendono.
Se è 2013, per me vale al massimo 500€, se ben tenuta. Ma meglio anche meno.
 

fanta

Biker popularis
24/10/14
59
0
0
Visita sito
bene grazie per l'appunto allora in questi giorni andrò a viosionare la cube reba e vi faccio sapere nel frattempo sento anche se c'è ancora la 8.1 eventualmente come seconda scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo