Confronto Telai

Moda83

Biker novus
24/7/12
20
0
0
Collegno
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
Ho acquistato a Luglio la prima mtb, una rockrider 8.1, taglia M su consiglio del venditore decathlon.
Man mano che prendevo confidenza col mezzo e le uscite si facevano più impegnative ho iniziato a sentirla un pò "stretta".
Incuriosito mi son preso le misure di cavallo, altezza, ecc... e nei vari siti che ti indicano la taglia del telaio mi è venuto fuori che dovrei prendere una taglia 19".
Girovagando ho trovato questo telaio ktm:

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/prato-annunci-carmignano/telaio-mtb-ktm-ultra-sport-nuovo/11776247

il prezzo non mi sembra esagerato e la taglia dovrebbe andare bene. Pensavo di prenderlo e spostare tutto l'allestimento della 8.1 su questo telaio, il passaggio non mi costerebbe niente perchè ho un amico che correva e ha tutta l'attrezzatura.
Il mio dubbio era se ne valeva la pena come telaio per quel prezzo considerando che poi rivenderei il mio 8.1 e qualcosa la recupero.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me...se lo fai perchè senti che la taglia proprio non va, allora procedi, altrimenti lascia perdere...non mi sembra un così grosso passo avanti...magari quando hai i dindini ti fai una robina in carbonio.
 

Moda83

Biker novus
24/7/12
20
0
0
Collegno
Visita sito
Cavolo...ho visto su rcz...con i saldi i prezzi son veramente convenienti...guardate qua...

www.rczbikeshop.com/default/axman-frame-carbon-m9-raw-size-19.html

A questo punto mi chiedo visto che la taglia mi andrebbe bene...quanto sono affidabili i telai axman???visto che di tanto in tanto faccio delle discese un po' impegnative vorrei evitare di trovarmi il telaio crepato dopo poco...e poi quanto costa far verniciare il telaio in carbonio?
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Io il telaio axman l'ho preso ed e' veramente fatto bene...la verniciatura in carrozzeria mi è costata 150 euro pero ne è valsa la pena...consiglio PRENDILO!!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1360740634235.jpg
    uploadfromtaptalk1360740634235.jpg
    49,5 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo